Hyal Sun: le nuove protezioni solari di Wonder Company

Wonder Company in vista dell'estate 2022 lancia la nuova linea Hyal Sun che protegge la pelle e tutela anche l'ambiente e gli oceani.

0
448
Hyal Sun Wonder Company
La nuova linea Hyal Sun di Wonder Company (Foto concessa dall'ufficio stampa).

Wonder Company, a 10 anni di distanza dal lancio degli innovativi solari alla birra, presenta la sua nuova linea. Si chiama Hyal Sun, ed è una gamma di prodotti suncare che garantisce il massimo della protezione e della sicurezza dermatologica dal sole. Inoltre è stata realizzata allo scopo di ridurre al massimo l’impatto ambientale sul pianeta.

Hyal Sun a base di acido ialuronico

Wonder Company ha lavorato a Hyal Sun per mettere a disposizione dei consumatori dei prodotti in grado di consentire loro di trarre i maggiori benefici dai raggi del sole senza correre rischi. Dunque la pelle sarà sempre protetta dai raggi solari, tutelandola dal fotoinvecchiamento e con un occhio di riguarda per la difesa degli oceani e delle biodiversità. Gli ingredienti attivi si basano su formulazioni sicure ed efficaci, texture
innovative e filtri solari di ultima generazione. Inoltre non mancano le azioni antiossidante e idratante. La linea Hyal Sun, infatti, contiene acido ialuronico in quattro forme che agiscono selettivamente sui vari strati della pelle. Le lozioni si possono usare al mare ma anche nella vita quotidiana come make-up. Infatti anche in città la cute è continuamente esposta al sole, dunque è importante prendersene cura.

Hamilton Sunscreen: le creme solari protagoniste dell’estate 2022

“Gli oceani e la pelle sono entrambi vitali per il nostro benessere”

Lorenzo Riva, amministratore delegato di Wonder Company, ha presentato con le seguenti parole la linea Hyal Sun: “Nei laboratori Wonder Company da sempre la scienza incontra la cosmetica per dare vita a formulazioni efficaci e sensoriali che rispondono alle più diverse esigenze dermatologiche. Hyal Sun ribadisce il concetto di fotoprotezione, impegno che vogliamo tradurre sia in ambito dermatologico, sia nei confronti della sostenibilità ambientale. Gli oceani e la pelle sono entrambi vitali per il nostro benessere e per quello del pianeta in cui viviamo: come l’oceano ricopre il 70% del pianeta, così la pelle è l’organo più esteso del corpo umano. Wonder Company si impegna a rispettare entrambi, grazie a formulazioni che proteggono al meglio la pelle dai raggi solari preservando l’ambiente marino”.

I 5 prodotti Hyal Sun

La nuova gamma di Wonder Company al momento si compone di quattro prodotti più un quinto, ossia un autoabbronzante. Scopriamoli insieme.

  • Hyal Sun SPF 50+: azione schermante fisica e chimica per un’altissima protezione dai raggi UVA e UVB. Idratazione profonda grazie all’acido ialuronico in quattro forme molecolari che agisce su tutti gli strati e ai potenti antiossidanti che contrastano l’insorgenza degli inestetismi derivanti dal photoaging. Prezzo: 14,90 euro.
  • Hyal Sun SPF 30 – protezione alta: pelle abbronzata e protetta perchè idratata con acido ialuronico in quattro forme molecolari che penetra e agisce nei diversi strati cutanei. I potenti antiossidanti riducono lo stress solare e contrastano l’insorgenza degli inestetismi derivanti dal photoaging. Prezzo: 14,90 euro.
  • Hyal Sun SPF 15 – protezione media: pelle abbronzata e protetta perché idratata con acido ialuronico in quattro forme molecolari (penetra e agisce nei diversi strati cutanei). I potenti antiossidanti riducono lo stress solare e contrastano l’insorgenza degli inestetismi derivanti dal photoaging. Prezzo: 14,90 euro.
  • Hyal Sun Attivatore: pelle abbronzata, luminosa e sana perchè idratata con acido ialuronico in quattro forme molecolari (penetra e agisce nei diversi strati cutanei). Agisce come attivatore di abbronzatura, contrastando l’insorgenza degli inestetismi derivanti dal photoaging. Prezzo: 14,90 euro.
  • Hyal Sun Autoabbronzante istantaneo: lo spray micro-nebulizzato garantisce un’abbronzatura omogenea per viso e corpo. Estremamente facile da applicare, rende la pelle morbida e idratata. La formula contiene acido ialuronico. Si nebulizza sulla pelle da una distanza di 30 cm, si lascia asciugare senza spalmare. Non macchia i vestiti. Prezzo: 15,90 euro.