Hamilton Sunscreen: le creme solari protagoniste dell’estate 2022

I prodotti Hamilton Sunscreen sono già piuttosto conosciuti in Australia, ma per l'estate 2022 si stima che possano avere successo anche in altri mercati come quello europeo.

0
185
Creme solari Hamilton Sunscreen
Estate 2022: le creme solari Hamilton Sunscreen.

L’estate ormai è andata via e ci siamo lasciati alle spalle le giornate al mare, la sabbia, i bambini che corrono felici e liberi e il relax tipico dei giorni di vacanza. Tuttavia, mentre ci prepariamo ad affrontare l’inverno, già cominciamo a sognare la stagione estiva del 2022, la prossima tintarella che, per essere perfetta, necessiterà come sempre di creme solari ad hoc. A tal proposito, sembra che per il prossimo anno le protezioni Hamilton Sunscreen siano destinate ad avere un certo successo.

Si tratta di un’azienda australiana decisamente conosciuta in patria soprattutto perché realizza delle creme protettive SPF 50+ molto elevate, le più alte di tutta l’Australia.

La sua formula ad ampio spettro garantisce un effetto-scudo anche dai raggi dannosi UVA e UVB. Inoltre riduce il rischio di tumori della pelle o della comparsa di segni di invecchiamento della cute.

Ci sono sul mercato tanti tipi di protezioni solari Hamilton Sunscreen che con molta probabilità nell’estate 2022 saranno tra le più vendute non solo in Australia ma anche all’estero.

Quali sono le principali creme solari Hamilton Sunscreen?

Hamilton Sunscreen produce innanzitutto la gamma Active Family, adatta per trascorrere le prime giornate estive all’aperto. Il prodotto va applicato nella quantità consigliata (per un adulto di solito è pari ad un cucchiaino per ogni parte del corpo) circa 20 minuti prima di uscire.

Quando si va al mare, si può optare per il più pratico tubetto di Active Family da portare nella borsa da spiaggia. Si assorbe con una certa rapidità e si può spalmare più di una volta senza problemi.

Crema solare: differenze tra fisica e chimica

Hamilton Sport è rivolta agli appassionati del fitness che, soprattutto in estate, si dedicano ai loro allenamenti all’aperto. La formula è resistente al sudore e, come avviene per tutte le protezioni solari, si può applicare nuovamente ogni due ore.

I genitori che vogliono proteggere la pelle dei loro bambini possono scegliere Hamilton Toddler. Priva di fastidiosi profumi, è altamente resistente all’acqua ed è in vendita nel formato roll-on, più comodo da applicare ai più piccoli.