mercoledì, Giugno 12, 2024

Holiday 2020 Versace: la nuova campagna pubblicitaria

Holiday 2020 Versace: la nuova campagna della nota Maison di moda racconta di un viaggio. Tema scottante in questo triste periodo storico in cui, di viaggi purtroppo, si può solamente sognare. Infatti, la nuova campagna di Versace vuole farci sognare, emozionare e riflettere. “Eravamo felici e non lo sapevamo”, tutte quelle piccole cose, azioni che prima davamo per scontate adesso non lo sono più. Un viaggio, fare la valigia, andare in aeroporto ed imbarcarsi su un volo verso la meta dei nostri desideri. Ad oggi, tutto questo, rimane vivido solamente nella nostra immaginazione. Condividiamo la speranza che questo periodo buio giunga presto al suo termine, nel frattempo godiamoci il viaggio road-trip con Versace!

Holiday 2020 Versace: come si presenta la nuova campagna?

Ad oggi viviamo con una costante imposizioni di limiti, specialmente alla nostra libertà personale, ma chi può imporre limiti all’immaginazione? Abbiamo la possibilità di viaggiare con la fantasia, perché privarcene? Ed è così che, con Versace, ci ritroviamo a bordo di una bellissima auto sportiva, cabriolet, diretti chissà dove, con la più fervida immaginazione. Si costeggiano paesaggi avvolti dalla magica atmosfera della neve e paesaggi tipicamente tropicali. Spiagge caraibiche e mare cristallino. Un sogno sì, che sarà nuovamente realtà, prima o poi. Versace trasmette la profonda emozione che suscita, in ciascuno di noi, l’idea di ritrovarsi nel posto dei propri sogni. Magari, in compagnia delle persone a noi care. Unisce all’agognata possibilità di partire, il piacere di ricongiungersi finalmente con amici, parenti e persone amate.

Chi sono i modelli e le modelle nel cast?

A rappresentare queste emozioni positive, a dare un volto alla gioia di tutti noi nel pensare al futuro, si auspica, più roseo del presente sono modelli e modelle internazionalmente celebri. Prima fra tutte Irina Shayk, la bellissima modella russa dai profondi occhi verdi. Affianco a lei troviamo la sudanese Adut Akech. I modelli di punta sono invece Biaggio Ali Walsh e Louis Baines, nuova e preziosa scoperta della neonata agenzia Kate Moss Agency. Insieme a loro compaiono anche alcuni celebri volti della famiglia Versace stessa. Lo scopo è quello di trasmettere una positività che parte dalla gioia di ritrovarsi, di nuovo, tutti insieme senza restrizioni ne privazioni. La riscoperta della bellezza che nasce dal condividere il proprio tempo insieme alle persone importanti della nostra vita. La campagna esprime l’augurio, rivolto a tutti, di ritrovare presto la serenità momentaneamente accantonata.

Holiday 2020 Versace: le parole chiave

Le parole chiave che custodiscono il significato profondo, alla base dell’idea di Versace, sono amore, condivisione e soprattutto ottimismo. Fondamentale aspetto per far adottare una visione positiva sulla vita. Il mutare punto di vista, ritrovare l’ottimismo è presupposto necessario per trovare la forza che ci spinge ad andare avanti nonostante gli ostacoli sul percorso. La nuova campagna di Versace mira proprio trasmettere questo. Vuole essere una sorta di iniezione di positività! Volare sulle ali dell’immaginazione è il punto di partenza per intraprendere un viaggio che si concretizzerà. Nulla è più potente del nostra volontà, del desiderio di riuscita e della speranza.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles