Jennifer Lopez: Versace produce un orologio ispirato al vestito che creò Google Immagini

0
443

Il famosissimo vestito che Jennifer Lopez indossò ai Grammy Awards degli anni 2000 fa il suo ritorno ancora una volta. Per chi non sapesse di cosa si tratta, questo vestito “jungle-print” (stampa a tema giungla), creato da Versace è la ragione per cui oggi siete in grado di utilizzare il motore di ricerca Google Immagini. Infatti, questo vestito dallo scollo vertiginoso è stato ricercato talmente tante volte su Internet nella sera del 23 Febbraio 2000, che Google ha deciso di creare una sezione dedicata unicamente alla ricerca di immagini.

Fashion Nova, conosciuto a livello mondiale per i suoi tentativi di imitazione delle stampe più famose e richieste degli high brands, è solitamente un’alternativa economica che molti fanatici dello shopping online prendono in considerazione. Questa volta però, a Novembre 2019, il brand è stato denunciato dalla casa di moda italiana per aver ricreato una copia dell’abito da indossare come costume di Halloween.

Il vestito ha fatto ritorno sulle passerelle della Milano Fashion Week durante la mostra della collezione Primavera/Estate 2020 di Versace. La cantante-attrice ha chiuso la sfilata indossando una rivisitazione dell’iconico abito, lasciando tutti a bocca aperta.

L’abito di Jennifer Lopez è ritornato ancora una volta sulle bocche di tutti quando Versace ha deciso di rilasciarne una versione orologio. Il modello in questione, caratterizzato da numeri romani e l’utilizzo della famosa testa di Medusa sul quadrante, arriverà nei negozi da Maggio 2020 al costo di 1,495$. Il cinturino dell’orologio sarà completamente interscambiabile così da permettere al compratore di utilizzare la stampa giungla o un semplice cinturino nero a seconda delle esigenze stilistiche.

Versace

L’ultimo iconico look Versace sfoggiato dalla Lopez è stato quello del valore di 15,000$ indossato al suo cinquantesimo compleanno, festeggiato l’anno scorso. Dovremmo aspettarci un altro look Versace sulle passerelle degli Oscars a Febbraio?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here