La pagina Facebook ufficiale dei fans australiani dei Guns N ‘Roses, Guns Over Oz, ha recentemente pubblicato un post secondo cui i Guns starebbero lavorando su un nuovo brano da utilizzare per la sesta saga del noto film Terminator (pellicola prodotta da James Cameron), in uscita il prossimo 23 Ottobre. Sempre secondo il fan club, i 4 membri della popolare rock band sarebbero andati privatamente a guardare la proiezione di una copia approssimativa del prossimo sequel di Arnold Schwarzenegger, per vedere se ci sono le basi al fine di creare una canzone da inserire nella colonna sonora.

Negli ultimi mesi, diverse fonti hanno inoltre confermato che Slash starebbe trascorrendo un po’ di tempo a casa di Axl Rose, e con molta probabilità i due starebbero mettendo in piedi i futuri brani della band. A confermare tutto ciò è stata la Kruise Kontrol Amplification, nota marca di amplificatori, che sul suo profilo Facebook aveva pubblicato una foto, poi successivamente cancellata, di un amplificatore che il chitarrista stava presumibilmente usando per registrare nuovo materiale nello studio della casa di Rose.

Se le voci fossero vere, questa sarebbe la prima nuova collaborazione del trio originale, Rose, Slash e Duff McKagan, dal 1993, anno di The Spaghetti Incident?. Altri dati a supporto di questa succosa indiscrezione sono riferiti al fatto che i rockers di Los Angeles hanno già collaborato con Arnold Schwarzenegger nella saga di Terminator: la traccia di Use Your Illusion II, “You Could Be Mine“, era stata infatti inclusa nella colonna sonora di Terminator 2: il giorno del giudizio.

Inoltre, i Guns N ‘Roses hanno anche inserito la canzone “Oh My God” in un altro film con protagonista Schwarzenegger, I Giorni Contati- End of Days. Staremo a vedere come si evolverà la situazione.

Commenti