Grande Fratello Vip 4: presentati i due super concorrenti (Foto)

0
34234
Grande Fratello Vip 4

Due super concorrenti

Al Grande Fratello Vip 4 ci saranno due super concorrenti. La prossima edizione del reality, per la prima volta, sarà con tutta da Alfonso Signorini. Il noto giornalista è riuscito ad assicurarsi nel cast del programma due ex tronisti di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Lorenzo Riccardi e Andrea Melchiorre. Mentre Lorenzo è noto al pubblico per aver corteggiato da prima la tronista Sara Affi Fella per poi ritrovarsi sul trono e scegliere la bionda romana Claudia, per Andrea il discorso è diverso. Quest’ultimo infatti venne scelto dalla tronista bolognese Valentina Dallari. La loro relazione durò circa qualche mese per poi lasciarsi e restare in buoni rapporti. I due ex volti noti di Canale 5 sono seguitissimi ed amatissimi sui social network. Entrambi hanno un carattere molto determinato ma diversi. (Continua dopo la foto)

Grande Fratello Vip 4: arriva un clamoroso rifiuto, ecco di chi si tratta (Foto)

Lorenzo è più fumantino e non conosce mezze misure mentre Andrea è più riflessivo ma pungente. Insomma, il conduttore si è assicurato due punte di diamante per la prossima edizione del reality più longevo della televisione italiana. Come ogni anno, però, il reality di canale 5 può assicurarsi sempre protagonisti provenienti dal dating show di Maria De Filippi. Infatti, negli scorsi anni, parteciparono anche Luca Onestini e Francesco Monte.

Altri ipotetici concorrenti

La prossima edizione del Grande Fratello vip vedrà grandi protagonisti tra i concorrenti. Grazie alla presenza alla conduzione di Alfonso Signorini, sono molti personaggi noti che si sono proposti per entrare nella casa più spiata d’Italia. Secondo alcuni, ad entrare nella casa di Roma saranno anche due biondissime: Matilde Brandi ed Antonella Elia.

Mentre la prima è nota al pubblico per essere una showgirl, ballerina e cantante, la seconda è amata ed apprezzata per essere stata la valletta più longeva di Mike Bongiorno ma anche per il suo carattere molto peperino e vivace. Nella sua prima partecipazione all’isola dei famosi, lasciò tutti senza parole per il forte litigio con la showgirl Aida Yespica. Ne vedremo delle belle qualora dovesse varcare la porta rossa.

I vincitori delle edizioni scorse

I primi tre vincitori delle rispettive edizioni del Grande Fratello vip sono Alessia Macari, Daniele Bossari e Walter Nudo. Hanno spodestato la concorrenza di tutti gli altri avversari e ciò dimostra quanto si è importante mettere a nudo se stessi per farsi conoscere ed apprezzare dal pubblico italiano.

Chi sarà il nuovo vincitore del reality show più seguito della televisione italiana? Lo scopriremo fra pochi mesi su Canale 5.

Annunci

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here