Un clamoroso rifiuto

Nonostante in Italia si stia pensando alla prossima edizione del Grande Fratello Vip 4, in Spagna c’è chi ha declinato l’offerta di parteciparvi. Stiamo parlando di una famosa showgirl italiana che negli ultimi mesi ha fatto parlare di sé sia per la sua gravidanza sia per aver ritrovato la sua madre biologica. Ecco quindi la giunonica Paola Caruso, calabrese e nota al pubblico italiano per essere stata l’ex bonas di Avanti un altro. (Continua dopo la foto)

Grande Fratello Vip 4: una star internazionale nel cast, eccola (Foto)
Grande Fratello Vip 4: ecco la data d’inizio del reality

https://www.instagram.com/p/B1D9-KFB3G_/?igshid=1kjtpb0sru3ig

Come mai ha deciso di rifiutare questa offerta? Semplicemente perché avendo partorito da pochi mesi, non vuole lasciare suo figlio Michelino da solo. Ricordiamo che il padre non ha voluto riconoscere il figlio e, ad oggi, Paola cresce da sola con l’aiuto delle sue due madri il suo piccolo angelo. in passato, Paola ha partecipato all’Isola dei famosi condotta da Alessia Marcuzzi ed è arrivata fino in finale dove però si è accontentata del podio lasciando lo scettro della vittoria al pugile Giacobbe Fragomeni. Nonostante il periodo turbolento, Paola ha ritrovato la sua serenità grazie a Barbara d’Urso e alle sue trasmissioni che hanno dato l’opportunità alla sua madre biologica di ritrovarla. Insomma la vita toglie e dà ed in questo periodo l’amore circonda Paola e la sua famiglia allargata.

Grande Fratello Vip 4: presentati i due super concorrenti (Foto)
La verità sulla relazione tra Erica Piamonte e Taylor Mega

Il padre non vuole?

Se Paola Caruso ha deciso di non partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip in Spagna, è solo ed esclusivamente per non lasciare da solo suo figlio Michelino. Come ben sappiamo, la showgirl italiana, dopo aver ritrovato la sua madre biologica sperava di replicare anche con il suo vero padre.

Nonostante le informazioni della donna, circa una liason con un ex calciatore del Catanzaro degli anni 80, l’uomo non ha voluto rilasciare dichiarazioni. Ha preferito non far trasparire il suo nome in nessuna trasmissione. Attraverso le parole di sua madre, però, Paola ha saputo di chi potrebbe trattarsi ma ad oggi preferisce non approfondire perché hanno dato una freddezza disarmante. Auguriamo alla giunonica showgirl che la felicità possa tornarle a 360°.

La nuova edizione italiana

Se Paola Caruso ha deciso di non partecipare all’edizione Vip in Spagna, il Grande Fratello Vip 4 ritornerà in Italia a metà settembre. La grande novità di quest’anno riguarda la conduzione che per la prima volta verrà affidata al giornalista Alfonso Signorini. C’è chi scommette sulla prossima opinionista e, secondo i rumors, potrebbe accomodarsi l’ex concorrente Valeria Marini.

Tra le prime ufficialità della prossima edizione si parla di due ex volti noti di Uomini e Donne ovvero il tronista Lorenzo Riccardi e l’ex corteggiatore Andrea Melchiorre.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here