L’ottava stagione di Game of Thrones è alle porte. Che cosa stanno facendo gli attori della celebre serie per ingannare l’attesa?

Il primo episodio uscirà domenica 14 Aprile. Quali sono le vostre aspettative per l’ottava ed ultima stagione?

Nel frattempo scopriamo insieme cosa stanno facendo gli attori dopo la fine delle registrazioni.

Maisie Williams, l’attrice che interpreta il ruolo di Arya Stark, ha optato per un cambio di look. Si è tinta di rosa i capelli e si è tagliata la frangia.

E’ stata di recente ospite da Jimmy Fallon. Durante l’intervista, Jimmy le ha chiesto se può rivelarci qualcosa sull’ottava stagione. Ovviamente l’HBO ha severamente vietato a tutti gli attori di rivelare qualsiasi dettaglio, piccolo o grande che sia.

Il conduttore ha insistito e Maisie ha ceduto. Ha iniziato a raccontare gli ultimi momenti delle riprese e la difficoltà di dire addio al resto del cast dopo 8 anni. Ad un certo punto ha affermato di essere rimasta sconvolta dopo aver scoperto la morte di Arya nel secondo episodio.

A quel punto Maisie si accorge di aver fatto uno spoiler enorme e va nel panico. Si copre la bocca con le mani e non sa più cosa dire, mentre Jimmy cerca di rassicurarla. La trasmissione non è in diretta e possono tagliare quella scena.

Ma Maisie è sotto shock per la rivelazione e decide di allontanarsi dallo studio. Jimmy la segue, si nascondono dietro le tende e…

Scopriamo che in realtà si tratta del PESCE D’APRILE organizzato dall’attrice e dal conduttore!

Essendo una brava attrice, la situazione era assolutamente credibile e ci siamo spaventati tutti.

In un’altra intervista Maisie parla con nostalgia del personaggio di Arya e del tempo trascorso sul set. Aveva iniziato quando era una bambina, adesso è quasi una donna, ma ha ancora una lunga carriera davanti.

Non sa ancora cosa farà nel futuro, sicuramente sarà difficile scrollarsi di dosso il ruolo di Arya Stark, ma non ha intenzione di fermarsi.

Per quanto riguarda Emilia Clarke, la tanto amata Daenerys, le interviste rilasciate non sono così allegre.

Di recente siamo venuti a conoscenza del fatto che l’attrice ha avuto due aneurismi. Il primo risale al momento successivo alla fine delle riprese della prima stagione di Game of Thrones.

Così come il suo personaggio, anche lei ha dovuto affrontare una battaglia per la vita.

I sintomi sono arrivati a febbraio 2011. Emilia era terrorizzata e preoccupata anche per l’attenzione pubblica che stava ricevendo. Il suo cervello era danneggiato e temeva di rimanere paralizzata. In quel caso la sua carriera si sarebbe interrotta proprio all’inizio del successo all’età di appena 24 anni.

L’attrice afferma di “aver affrontato una guerra ancora più orribile di quella di Daenerys“. E forse è per questo motivo che il suo personaggio è così veritiero e apprezzato.

Ha anche deciso di fondare un ente di beneficenza per aiutare le persone a riprendersi da lesioni celebrali e ictus.

Riguardo all’ottava stagione Emilia afferma:

“Sono così felice di essere qui per vedere la fine di questa storia e l’inizio di ciò che verrà dopo“.

Non dimentichiamoci che Kit Harington e Rose Leslie sono felicemente sposati dal 2018. L’amore tra Jon e Ygritte è destinato a continuare anche nella vita reale.

Il 6 Giugno rivedremo Sophie Turner aka Sansa Stark nel dodicesimo film di X-Men con il sottotilo Dark Phoenix. Come Maisie, anche Sophie ha deciso di tagliarsi i capelli e tornare bionda.

Per quanto riguarda gli altri attori, non sappiamo bene cosa faranno nella loro carriera. Li rivedremo sul grande schermo o si prenderanno una pausa? Indubbiamente il mondo li ricorderà per i loro celebri ruoli in Game of Thrones, ma sarebbe bello vederli recitare anche in altre situazioni.

Condividi e seguici nei social
error

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here