domenica, Maggio 19, 2024

Force Motors Trax Cruiser: il fuoristrada da 12 posti

Il Force Motors Trax Cruiser è un fuoristrada del mercato indiano, che si fa spazio tra tante proposte. Di questa vettura, bisogna dire che ha molto spazio, grazie ai 12 posti. Ma non solo questo, è molto competitivo anche nel prezzo.

Force Motors Trax Cruiser, di cosa si tratta?

Sebbene non si tratti di un’auto di stile e di eleganza, chi sceglie Force Motors Trax Cruiser, di sicuro non punta sul design. Design che tra l’altro, resta molto legato agli anni ‘90, grazie alle linee squadrate che, di tutto punto, ricordano un Defender di tempi ben remoti. Ebbene, chi decide per l’acquisto di questo fuoristrada, senz’altro cerca la comodità. Essa data dai 12 posti comodi, per chiunque decida di partire all’avventura. Ciò che se ne evince guardando la carrozzeria, è prettamente l’idea di un fuoristrada punto. Quindi non ha delle linee che possano confonderci e metterci qualche dubbio. No. Quello che vediamo, è di fatto quello che è. Il tutto, avvalorato anche da una grande ruota di scorta posta al di fuori del bagagliaio. Per non parlare dell’altezza da terra delle ruote che, lo caratterizzano in tutto e per tutto come una vettura off-road.

Skoda Kushaq: il SUV che vuole conquistare l’India

Il nuovo motore turbodiesel

Il punto focale di questo fuoristrada è di sicuro l’abitabilità, essendo che può ospitare fino a ben 12 perone. La tecnologia interna, è essenziale e adatta ad un mezzo di questo genere. C’è il climatizzatore e, per quel che concerne la sicurezza, è predisposto di ABS e ripartitore di frenata. La novità è però rappresentata dal nuovo motore 2.6 turbodiesel a 4 cilindri con tecnologia Common rail da 90 cavalli. Il cambio è di tipo manuale a 5 rapporti e, l trazione integrale che presenta è permanente. Sebbene non sia possibile fare una stima certa dei consumi, è molto probabile credere che questi non siano poi così bassi, dato il peso della vettura stessa. Ad ogni modo, un lato positivo lo riscontriamo di certo sul prezzo. Questo è di 11 mila euro. Se un cliente italiano, però, decidesse di acquistarlo, dovrebbe anche far fronte alle spese di omologazione e di trasporto.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles