domenica, Maggio 5, 2024

Erdoğan contro i colori LGBT alla Nazioni Unite

Il presidente turco Recep Tayyip Erdoğan contro i colori LGBT alle Nazioni Unite. Erdoğan ha detto che i colori che rappresento la comunità LGBT esposti dalle Nazioni Unite in occasione dell’Assemblea generale lo hanno “sconvolto”.

Il presidente Erdoğan contro i colori LGBT all’ONU

Il presidente turco Recep Tayyip Erdoğan ha affermato che i colori LGBT esposti dalle Nazioni Unite lo hanno sconvolto. Secondo quanto riferito da Reuters, Erdoğan ha detto ai medi turchi di voler sollevare la questione con il segretario generale delle Nazioni Unite Antonio Guterres. “Uno dei problemi che mi preoccupa di più è che quando si entra nell’Assemblea generale delle Nazioni Unite, si vedono i colori LGBT sui gradini e in altri luoghi”, ha detto il presidente turco all’emittente televisiva Haberturk. “Quanti LGBT ci sono nel mondo in questo momento? Per quanto abbiano diritto su questi passi, hanno altrettanto diritto anche coloro che sono contrari alla comunità LGBT”, ha aggiunto.

Sebbene le Nazioni Unite abbiano rilasciato dichiarazioni a sostegno della comunità LGBTQ, non ci sono esposizioni esplicite di bandiere dell’orgoglio o altre manifestazioni specifiche per la comunità LGBTQ presso l’edificio delle Nazioni Unite a New York.


Leggi anche: Erdogan chiede a Musk di costruire una fabbrica Tesla

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles