Emmanuel Opara

Emmanuel Opara è un talentuoso portiere nato a Roma il 01/02/88. Ha iniziato la carriera calcistica nelle giovanili del Forte Aurelio (quartiere di Roma) e solo dopo 3 anni è approdato alla Urbetevere, una delle società più importanti a livello giovanile (dopo Roma e Lazio). All’età di 18 anni è passato in Serie C con la Cisco Roma, ma orbitava tra prima squadra e la primavera.

In quell’anno ha iniziato ad assaporare il calcio dei grandi, dove con gente come un certo Paolo Di Canio, ha imparato molto. Dopo la Serie C tanti anni di Serie D con le maglie del Guidonia Maccarese, San Cesareo e Città di Marino Flaminia. Ora attende una chiamata. Si dichiara fiducioso ed aspetta con calma e senza fretta. Insomma, le società sono avvisate. C’è ancora Opara che potrebbe tornare utile a molte società col suo grande curriculum e il suo estro.

Sogni e famiglia

Senza alcun dubbio la sua famiglia è un fattore fondamentale per lui perché lo sostengono e lo sopportano al tempo stesso. Senza di loro avrebbe già smesso da tanti anni.

Visto che sognare non costa niente, gli piacerebbe riprendere da dove aveva lasciato, ovvero tornare nei professionisti per confrontarsi e misurarsi. In questo modo potrà togliersi questo sassolino che da anni si porta dietro ossia vedere se può ancora dire ancora la sua. Noi siamo certi che potrà ancora affermarsi in maniera impeccabile.

Il Lazio, regione ricca di talenti

Come dimostra Emmanuel Opara, il Lazio è una regione insita di talenti e di grandi prospetti per il futuro calcistico. In questo caso, parliamo di questo grande talento nel calcio che sicuramente presto riceverà l’occasione giusta.

Un ragazzo come Emmanuel si rivelerebbe un grande portiere di qualità e grande esperienza fra i pali. Siamo sicuri che in molti punteranno sulle sue doti.

Condividi e seguici nei social
error

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here