Achille Lauro: E’ tempo per il “Rolls Royce Tour” – Date e Biglietti

0
315
Immagine di Pamela Rovaris
Immagine di Pamela Rovaris

E’ senza dubbio uno degli artisti più apprezzati di questo 2019, ed in solo poco tempo si è fatto conoscere anche al grande pubblico grazie all’esperienza dello scorso febbraio al Festival di Sanremo. Achille Lauro ora è pronto per regalarci un autunno con una serie di concerti in giro per l’Italia.

L’artista partirà con il “Rolls Royce Tour” dove porterà tutta la sua energia e la sua musica nei principali club italiani. La prima data è fissata per il prossimo 3 ottobre al Tuscany Hall di Firenze, per poi proseguire a Roma dove è stata aggiunta una data dopo il sold out del 4 di ottobre, Milano, Bologna, Napoli e Venaria Reale.

In attesa dei concerti autunnali, Achille quest’estate sarà in giro per lo stivale e questi sono i suoi prossimi appuntamenti: il 10 agosto all’Arena di Rimini a Rimini; 15 agosto al Festival Anime Note di Noci (BA); 17 agosto al Castello Pasquini di Castiglioncello (LI); 21 agosto a La Versiliana di Marina di Pietrasanta (LU); 6 settembre al Wake Up Festival di Mondovì (CN).

Durante gli spettacoli l’artista sarà accompagnato da Boss Doms e dalla band formata da Nicola Iazzi al basso, Mattia Tedesco alle chitarre, e Marco Lanciotti alla batteria.

Rolls Royce – Tour

3 ottobre al Tuscany Hall di Firenze

4 e 5 ottobre all’Atlantico Live di Roma

7 ottobre al Fabrique di Milano

10 ottobre al PalaEstragon di Bologna

11 ottobre al Teatro Concordia di Venaria Reale (TO)

13 ottobre alla Casa della Musica di Napoli

I biglietti per tutte le date del tour, prodotto da Friends & Partners, sono disponibili in prevendita su ticketone e nei punti vendita abituali.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here