Ecco l’oroscopo del Cancro di ottobre 2022

0
399

Prestate attenzione alla luna piena in Ariete all’inizio del mese. È ottobre, Cancro. Tre pianeti terminano la loro retrogradazione questo mese, c’è una drammatica eclissi e poi, naturalmente, Halloween. A settembre, la luna piena in Pesci ha potenziato le vostre capacità psichiche, portandovi anche messaggi in sogno. Il mese scorso Mercurio è diventato retrogrado, causando i soliti ritardi nei viaggi, gli sms distraenti degli ex o gli incidenti di comunicazione. Fortunatamente, il pianeta diventa diretto a partire da domenica 2 ottobre, aprendo canali di comunicazione chiari per il mese spettrale che ci attende. Ecco le previsioni per l’oroscopo del Cancro di Ottobre 2022.

Oroscopo Cancro di ottobre: Plutone retrogrado

In aprile Plutone, il pianeta della morte e della rinascita, ha iniziato la sua retrogradazione. Per voi, Cancro, si è concentrato sulla vostra vita sentimentale. Sia che abbiate lasciato una relazione tossica, sia che ne abbiate migliorata una sana, sia che abbiate deciso di ricominciare a frequentare qualcuno, avete seguito il vostro cuore. Quando sabato 8 ottobre Plutone diventerà diretto in Capricorno, prendetevi un momento per apprezzare questi cambiamenti e fate un check-up con voi stessi per assicurarvi che i vostri bisogni romantici siano soddisfatti.

Funziona meglio quando la sua vita privata è in ordine, Cancro

Funzionate meglio quando la vostra vita privata è in ordine, Cancro. La famiglia, che comprende la famiglia scelta e il partner, è molto importante per voi. Avere una vita familiare stabile vi aiuta a brillare negli altri settori della vita. Domenica 9 ottobre c’è la Luna piena in Ariete che illumina la vostra vita professionale. Non fidatevi di nessun astrologo che vi prometta soldi in questa economia: purtroppo gli oroscopi non possono combattere il capitalismo dell’ultima ora e le conseguenze di una pandemia. Fatta questa doverosa premessa, sappiate che questa luna piena, che significa completamento e manifestazione, ha il potenziale per portare notizie benefiche per la vostra carriera e la vostra immagine pubblica.

Saturno retrogrado

Saturno, l’incaricato dello zodiaco, è retrogrado da giugno. Come per la retrogradazione di Plutone, il vostro compito in questo periodo è stato quello di dire addio a tutti gli amici che non sono di buon auspicio o a quelli che vi ostacolano. Le stelle vogliono che tu brilli, Cancro, e che ti circondi di persone che ti rafforzano. Quindi, quando Saturno diventerà diretto sabato 22 ottobre, prendetevi un altro momento per fermarvi a riflettere sulla vostra situazione sociale. Se ci sono amici cari che vi coprono sempre le spalle e di cui vi fidate ciecamente, fate in modo di esprimere il vostro amore e il vostro apprezzamento per loro.


Le previsioni dell’oroscopo del Toro di ottobre 2022

Cancro di ottobre: la stagione dello Scorpione

La famigerata stagione dello Scorpione inizia domenica 23 ottobre. Lo Scorpione è un segno associato al sesso ed è un segno d’acqua profondamente emotivo come voi, Cancro. Questo periodo dell’anno illumina anche la vostra 5ª Casa del Piacere, quindi la stagione dello Scorpione può essere sexy per tutti, ma per voi lo è ancora di più. Se siete in coppia, aspettatevi di diventare sia perversi che emotivamente intimi, e se state uscendo con qualcuno, guardate come le cotte si trasformano in qualcosa di potenziale. E se siete single, la stagione dello Scorpione è un momento eccellente per fare un check-up delle vostre fantasie e dei vostri desideri. Se non ricevete abbastanza piacere, usate il vostro cervello brillante per identificare ciò di cui avete bisogno e come ottenerlo. Quando Venere, che governa la bellezza e il fascino oltre all’amore, entrerà in Scorpione domenica 23 ottobre, sarete anche desiderosi di sperimentare il trucco di Halloween e di mettere a punto i piani per i costumi.

Il fascino è potente. Usatelo come meglio credete

Ma prima di andare alle feste di Halloween, restate in casa durante la luna nuova e l’eclissi solare in Scorpione di martedì 25 ottobre. Le eclissi possono scatenare drammi e portare a finali inaspettati per tutti i segni, ma poiché siete governati dalla Luna, questi eventi cosmici possono colpirvi più di altri. Per questo motivo, fate appello alla persona che è in voi per evitare i battibecchi e riposare. Quando Marte, il pianeta guerriero che governa i litigi e le risse, diventerà retrogrado in Gemelli domenica 30 ottobre, potreste sentirvi un po’ pigri e demotivati. Se il vostro corpo ha bisogno di riposo, ascoltatelo, ma se siete pronti a festeggiare Halloween e volete combattere Marte retrogrado, indossate un costume e un po’ di trucco per motivarvi a diventare spettrali. Il glamour è potente. Ci vediamo il mese prossimo.