Le previsioni dell’oroscopo del Toro di ottobre 2022

0
455

Non sorprendetevi se la luna piena di domenica 9 ottobre avrà un grande impatto su di voi. Benvenuto a ottobre, Toro. Il mese scorso, quando il pianeta della comunicazione Mercurio è diventato retrogrado, hai dovuto esercitare la pazienza, Toro. Proprio quando siete in piena atmosfera da back-to-school e pronti a fare le cose, la tecnologia rallenta, ci sono ritardi nella comunicazione e forse un ex si è infilato nei vostri DM per distrarvi.

Fortunatamente Mercurio retrogrado termina in Vergine domenica 2 ottobre. Questo rende tutto più facile, ma per voi questo transito mette in risalto la parte del vostro grafico incentrata sul piacere, e sì, questo significa sesso, lussuoso Toro. Sia che voi e il vostro partner iniziate una comunicazione sana che riguarda giochi di ruolo perversi da provare, sia che riusciate a mettere da parte una frustrante app di incontri perché incontrate qualcuno di carino nella vita reale, questo transito è di buon auspicio per la vostra vita sentimentale. Dato che siete un segno di terra con un’amante, Venere, come pianeta dominante, quando la vostra vita sentimentale è stabile, lo è anche il resto della vostra vita.

Preparatevi a ricevere una spinta amichevole e incoraggiante dalle stelle per andare avanti (e scendere)

Ottobre si preannuncia bollente, Toro. Ad aprile Plutone, il sovrano del mondo sotterraneo, è diventato retrogrado, chiedendo a tutti di trasformare una parte della propria vita per vivere nel modo più autentico. Per voi, questo significava essere onesti con voi stessi e con i vostri partner riguardo ai vostri desideri, sia romantici che fisici. Quindi, quando il pianeta diventerà diretto sabato 8 ottobre, la vostra vita sessuale potrebbe essersi evoluta negli ultimi mesi. Tuttavia, se c’è un giocattolo sessuale che volete provare o una cotta a cui dovete ancora chiedere di uscire e la state tirando per le lunghe, non stupitevi se la luna piena in Ariete di domenica 9 ottobre vi incoraggerà a muovervi. Le lune piene sono lunazioni che segnano dei culmini, quindi preparatevi a ricevere una spinta amichevole e incoraggiante dalle stelle per andare avanti (e partire).


Le previsioni dell’oroscopo di ottobre dei Pesci 2022

Toro di ottobre: la stagione dello scorpione

La stagione dello Scorpione inizia domenica 23 ottobre. Lo Scorpione si trova proprio di fronte a voi sulla ruota zodiacale, Toro, e di conseguenza l’energia sexy e intensa dello Scorpione si integra bene con la vostra vibrazione di amore e di terra. Questo è un periodo dell’anno divertente per chi ama travestirsi, grazie ad Halloween, ma è anche una stagione fantastica per la vostra vita sentimentale (tutto il mese lo è). Quando il vostro pianeta dominante, la romantica Venere, entrerà in Scorpione domenica 23 ottobre, permettetevi di sentirvi felici. Il più delle volte la felicità è una scelta piuttosto che il risultato di una situazione. Quindi, sia che abbiate finalmente scaricato quel meschino, sia che vediate un’intimità ricaricata nella vostra relazione, capite che siete esattamente dove dovreste essere. A proposito di scintille, martedì 25 ottobre ci sarà una luna nuova e un’eclissi solare in Scorpione. Ricordate: Purtroppo le eclissi possono provocare sentimenti di paranoia e ansia, quindi gli astrologi spesso consigliano di andarci piano in questo periodo. Ma questi eventi celesti sono anche ottimi per il sesso bollente, se si è in compagnia di un partner fidato (o, ancora più facilmente, di un sex toy). Approfittate di questa notte per stare a casa con una persona speciale o con qualcosa di vibrante.

E poi Halloween

Poco prima di Halloween (date un’occhiata a questi look per il trucco per ispirarvi al costume), Marte retrograda in Gemelli a partire da domenica 30 ottobre. Marte è un pianeta guerriero e governa l’ambizione, l’energia sessuale e l’aggressività. Quando è retrogrado, può sembrare più difficile farsi valere e potreste desiderare una dolce intimità piuttosto che maratone di sesso. In questo periodo è giusto lasciarsi andare al proprio lato più tenero. Le retrogradazioni sono più facili quando si lavora con loro piuttosto che contro di loro. Accendete quindi delle candele, scrivete una poesia d’amore e accoccolatevi sul divano con il vostro animale domestico, il vostro migliore amico o il vostro amante. Avrete bisogno di tutto il riposo possibile tra una festa di Halloween e l’altra. Ci vediamo il mese prossimo, Toro.