Le previsioni dell’oroscopo di ottobre dei Pesci 2022

0
461

Ottobre porta con sé conversazioni importanti, una nuova prospettiva sull’abbondanza e belle serate con gli amici.
Buon ottobre, Pesci. Il mese scorso è iniziato il periodo di Mercurio retrogrado, ma con un lato positivo. È probabile che abbiate rimandato i grandi “discorsi”, sia che si tratti di definire una relazione sentimentale o di firmare un nuovo contratto di lavoro. Siete un segno d’acqua creativo, intuitivo e ricco di emozioni. Tuttavia, come il vostro simbolo, il pesce, spesso volete nuotare lontano dagli scontri. Rimandare le cose non risolve nulla, quindi quando Mercurio diventa diretto domenica 2 ottobre, preparatevi a prendere decisioni e a parlarne. Certo, parlare di un nuovo lavoro o di monogamia può essere molto stressante, ma non si può nuotare nell’incertezza per sempre, Pesci. L’oroscopo di ottobre dei Pesci vi dice di affrontate gli argomenti più delicati con amore ed empatia (ne avete in abbondanza) e andrà tutto bene.

Ottobre dei Pesci: Mercurio

Mercurio non è l’unico pianeta che termina la sua danza all’indietro questo mese. Plutone, il sovrano degli inferi, diventa diretto nel diabolico Capricorno sabato 8 ottobre. Il pianeta trasformatore ha iniziato la sua retrogradazione alla fine di aprile e, seguendo i temi di cui sopra, vi ha aiutato a identificare i vostri bisogni per comunicarli direttamente agli altri. Ora che sia Mercurio che Plutone sono diretti, siete incoraggiati a chiedere ciò che volete, sia che si tratti di una relazione aperta, di un matrimonio o di più denaro. Se non chiedete mai, Pesci, non otterrete mai quello che volete. Anche se nessun astrologo può promettere denaro in questa economia, a proposito di ottenere ciò che volete, state all’erta per le gradite novità professionali intorno alla luna piena in Ariete di domenica 9 ottobre. A volte le lune piene sono regine del dramma, ma rappresentano anche la manifestazione e il culmine, e questa lunazione punta all’abbondanza, Pesci.
E, a proposito di abbondanza, a giugno anche Saturno, l’incaricato dello zodiaco, è diventato retrogrado, chiedendo a tutti di riesaminare i propri confini. Per voi, i Pesci hanno rivisto il modo in cui considerate i beni. Quando Saturno diventerà diretto in Acquario, sabato 22 ottobre, potreste avere una nuova prospettiva sull’abbondanza, che non significa necessariamente denaro. Le nostre emozioni sono i nostri beni e ricordate che l’abbondanza è una mentalità. Ora che Saturno è in posizione diretta, lavorate sulla vostra pratica della gratitudine per ricordarvi la gioia di vivere anche in tempi economici difficili. Se la pratica della gratitudine vi sembra una positività tossica, provate prima a fare un diario della rabbia. È esattamente quello che sembra, scrivere di tutto ciò che vi fa arrabbiare, e fa sentire bene.

Le eclissi possono portare cambiamenti e fini improvvisi e lasciare una sensazione di paranoia

La famigerata stagione dello Scorpione inizia domenica 23 ottobre, incoraggiandovi a continuare il lavoro sull’ombra, che significa semplicemente lavorare con le emozioni più oscure. Creare un diario della gratitudine è molto più facile dopo aver sfogato la rabbia. Ma a proposito di emozioni negative, fate il pieno di amore per voi stessi durante la luna nuova e l’eclissi solare in Scorpione di martedì 25 ottobre. Le eclissi possono portare cambiamenti e fini improvvisi e lasciare una sensazione di paranoia. Se potete, concedetevi un’ora di sonno in più, trascorrete del tempo di qualità con un vibratore o godetevi una serata di gioco a basso costo con gli amici. Le stelle indicano un Halloween divertente, nonostante l’eclissi, perché il pianeta fortunato Giove entra nel vostro segno, i Pesci, giovedì 27 ottobre, spargendo polvere di fata cosmica su tutti i vostri piani. Tuttavia, non stupitevi se quest’anno vi sentirete attratti da un Halloween poco impegnativo. Marte, il pianeta che governa l’affermazione e l’aggressività, diventa retrogrado in Gemelli domenica 30 ottobre. Di conseguenza, le già citate serate di gioco o le piccole cene potrebbero essere preferibili ai bagordi notturni. Fate il punto con voi stessi, rispettate le vostre esigenze, non abbiate paura di indossare un costume di Halloween epico e ci vediamo il mese prossimo.