domenica, Aprile 28, 2024

Ecco la collezione Swim 2023 di Giorgio Armani Mare

Mariam de Vinzelle protagonista della campagna Giorgio Armani Mare 2023. Foto: Bruno+Nico
La stagione dei bagni è arrivata e con essa la collezione primavera-estate 2023 di Giorgio Armani Mare. Quest’anno, la rinomata casa di moda ha ingaggiato il duo di fotografi Bruno + Nico per immortalare la sua ultima campagna.

I modelli Puck Schrover, Mariam de Vinzelle, Simon Nessman e Noah Luis Brown sfoggiano con disinvoltura un’elegante gamma di costumi da bagno, pantaloni leggeri, gonne leggere, abiti lunghi e seducenti copricostumi in rete.

Una combinazione di colori da sogno attende gli appassionati di moda: la collezione Giorgio Armani Mare 2023 abbraccia un’accattivante palette che si esprime nelle tonalità del blu, del viola, del verde e dell’azzurro. I modelli prêt-à-porter di Giorgio Armani sono stati confezionati alla perfezione, rendendoli i compagni ideali per una meritata vacanza.

Vale la pena notare che Giorgio Armani Mare ha lavorato sodo, non solo con questa straordinaria collezione, ma anche con il recente lancio della campagna primaverile. Inoltre, ha presentato il tanto atteso spot del profumo My Way con l’incantevole Sydney Sweeney.

Con la collezione primavera-estate 2023 di Giorgio Armani Mare, non c’è da aspettarsi altro che eleganza pura e fascino senza sforzo.

Foto ufficio stampa

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles