Dua Lipa: Puma la sceglie come nuova ambasciatrice

0
764
Dua Lipa

Dua Lipa è ufficialmente la nuova ambasciatrice del marchio di scarpe ed abbigliamento sportivo Puma. L’annuncio è giunto il 17 novembre, quando la pop star, sul suo profilo social Twitter, condivide un post con questa descrizione: “clearly very excited to announce that i’ve joined the PUMA family as their new brand ambassador!!! Can’t wait for u to see what we have in store for ya”. Dunque, Dua Lipa non vede l’ora di collaborare con il brand Puma. Noi, dall’altro lato, non vediamo l’ora di conoscere il risultato della ship. Ne vedremo gli esiti nel 2021!

In cosa consiste la collaborazione tra Dua Lipa e Puma?

Dua Lipa è, indubbiamente, una delle cantanti più celebri ed amate del momento. Non esiste angolo del pianeta in cui non sia giunto il suo nome! Si tratta dunque di una vera e propria icona alla quale molte donne si ispirano, in particolar modo le ragazze più giovani. Con il suo stile unico e la sua personalità frizzante Dua Lipa è, a tutti gli effetti, il simbolo di una nuova generazione di donne che sono più sicure di sé, consapevoli delle proprie possibilità e potenzialità. La sua musica energica e coinvolgente ha un riscontro estremamente positivo e, non a caso, scala le classifiche con una rapidità impressionante. Assodata la sua enorme influenza sul pubblico, Puma la vuole come nuova ambasciatrice per la campagna “She Moves Us“, che mira a potenziare e connettere le donne, in tutto il mondo, mediante lo sport e la cultura.

Una fonte di ispirazione

Chi meglio di lei, allora, per trasmettere un messaggio di incoraggiamento alle donne? A soli 25 anni ha già conquistato la fama internazionale e l’amore dei suoi fans. Autrice di singoli di grande successo, ha anche collaborato con molti iconici esponenti del mondo della musica, tra cui Madonna e Calvin Harris. Una voce potente ed espressiva la sua, un talento naturale che ha saputo trasformare nella sua forza. Il segreto del suo successo, oltre alla sua voce, è la determinazione e la forza di volontà. Un esempio dunque, per le donne che dovrebbero sempre credere in sé stesse. Puma sceglie Dua Lipa come volto del brand così che la sua forza ed il suo successo costituiscano una fonte di motivazione. Dua Lipa sarà così la protagonista di innumerevoli campagne, nonché di iniziative a livello mondiale che mirano a creare un armonioso equilibrio tra sport e impegno di tipo etico.

Le parole di Adam Petrick

Adam Petrick, “global director of brand and marketing” di Puma si dichiara entusiasta della nuova partnership con la cantante inglese. Ricorda l’impegno profuso da Dua Lipa nel ridurre le differenze di genere, tristemente esistenti, nel mondo del lavoro e nella società ampiamente intesa. La donna, purtroppo, è ancora vittima di una mentalità tendenzialmente maschilista e patriarcale che la declassa, più spesso di quanto si vorrebbe ammettere, a ruoli secondari rispetto ai colleghi, amici, compagni di sesso maschile. Queste le parole di Adam Petrick: “Siamo stati attratti dalla sua creatività, passione, determinazione e dal modo in cui entra in contatto con le donne. Ma soprattutto, ci siamo emozionati per il suo impegno e l’autentica determinazione per colmare il divario di genere e non vediamo l’ora di supportarla attraverso diverse iniziative di brand che abbiamo pianificato insieme. Pensiamo che incarni ciò che le consumatrici di oggi cerchino in una donna“.