venerdì, Giugno 21, 2024

Donald Trump jr. critica Anthony Fauci

Donald Trump jr. ha criticato il virologo Anthony Fauci durante un’intervista. Secondo lui, suo padre, l’ex presidente, ha gestito bene la pandemia di coronavirus, e la colpa degli errori è solo di Fauci. Trump jr. ha affermato che Fauci è solo un burocrate in camice di laboratorio e che le sue bugie sono costate milioni di vite. Il figlio dei The Donald ha anche incolpato i media di attaccare suo padre ingiustamente dicendo che è un bugiardo quando in realtà non lo è.   

Donald Trump jr. critica Fauci?

Donald Trump jr. ha attaccato il dottor Anthony Fauci durante un’intervista con Lisa Boothe. Il figlio dell’ex presidente ha definito Fauci un “burocrate in camice da laboratorio che è costato vite umane a causa della sua gestione della pandemia di coronavirus”.  Trump jr ha affermato che i media hanno sempre avuto come unico obiettivo quello di distruggere suo padre. Ha quindi detto che i media hanno le mani sporche di sangue per tutte le bugie che hanno divulgato sulla pandemia.

Trump: Fauci non è uno scienziato

Trump jr. è poi tornato a criticare Fauci. Ha affermato che il virologo ha dato priorità alla fama per combattere la pandemia. Ha detto: “Questa persona non è uno scienziato, è un burocrate in camice da laboratorio. Niente di più, niente di meno. È un incompetente. Era al governo perché probabilmente non avrebbe potuto farcela nel settore privato. Non era abbastanza bravo o abbastanza intelligente, secondo me, per fare queste cose. Ma gli abbiamo dato una credibilità illimitata, non basata su nulla, ma basata sul fatto che amava la TV, amava le telecamere, non aveva mai incontrato una telecamera che non gli piacesse, e dava loro tutto ciò che volevano ogni volta. Penso che sia costato vite. E i media sono certamente complici nell’aiutarlo a farlo”.


Leggi anche: Twitter blocca l’account di Donald Trump Jr. per pubblicazione di materiale disinformativo

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles