Diadora lancia scarpe da calcio Made in Italy

0
146
Diadora lancia scarpe da calcio Made in Italy

Dopo l’edizione White-Out, Diadora ha lanciato il Black-Out Brasil “Made in Italy” con le scarpe da calcio completamente nere che tornano più forti che mai.

Diadora: versione colore nero

A settembre Diadora aveva lanciato un’edizione bianca del Made in Italy in Brasile. Ora, seguendo la nuova tendenza del calcio, gli specialisti italiani lanciano questa bellezza nera. La pelle K è avvolta nell’oscurità, diffondendo paura nei confronti degli avversari. E’ una parte fondamentale di quello che è l’ennesimo iconico stivale brasiliano del 1984 realizzato a mano con i migliori materiali di Montebelluna, in Italia.

Il logo della bandiera italiana

Il logo Diadora presenta ancora ogni lato dello stivale, ma questa volta in nero e sulla piastra. L’unico colore che appare sugli stivali è della bandiera italiana, delicatamente posizionata sul colletto e legata al callout “Made in Italy” sulla linguetta.

Le due versioni di Diadora: Made in Italy e K-leather

Diadora ha lanciato l’edizione d’élite “Made in Italy” e anche una versione standard in k-leather a quasi la metà del prezzo, ma sicuramente non la metà della qualità. Non è un disastro, il “Made in Italy” è solo un’élite in più. Brasil Italia K-Pro è la scarpa da calcio indossata da Roberto Baggio per muovere i primi passi nella sua straordinaria carriera. Inoltre, avendo onorato i piedi di alcuni dei migliori giocatori di tutti i tempi, tra cui i vincitori del Balon d’Or Marco Van Basten, George Weah.

Scarpa da calcio made in Italy in pregiata pelle di canguro con trattamento idrorepellente e trapuntatura sul davanti. La microfibra idro tecnica mantiene lo stivale impermeabile anche in condizioni di bagnato, mentre la tecnologia Double Action assorbe gli impatti ed elimina le vibrazioni.

Altri articoli che potrebbero interessarti
Omega: esiste un orologio con meteorite
Moschino: l’omaggio a Picasso
Primark: nessun accordo commerciale con Amazon

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here