sabato, Maggio 18, 2024

Datore di lavoro minaccia ex dipendente che voleva essere pagato ad Arezzo

Datore di lavoro minaccia ex dipendete perché voleva essere pagato. Arrestato datore per minaccia e detenzione di arma da fuoco

 L’incontro casuale in un bar di via Vittorio Veneto e il caffè che diventa occasione per far emergere vecchie ruggini tra il datore di lavoro e un ex dipendente che vantava pagamenti di prestazioni lavorative non saldate. I toni particolarmente accesi con minacce di morte da parte del datore di lavoro, costringono il dipendente a richiedere l’intervento degli equipaggi dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Arezzo che sul posto rintracciano la parte offesa, mentre il datore di lavoro si era già allontanato prima dell’arrivo degli agenti.

Rissa ad Arezzo giovane picchia anche un agente

Arrestato 45enne di Carini dalla Polizia di Stradale di Arezzo

I primi accertamenti compiuti dagli operatori permettono di appurare che le minacce in realtà andavano avanti già da un po’ di tempo e in una circostanza era comparsa anche una pistola. Sulla vicenda, pertanto, intervenivano anche gli investigatori della Squadra Mobile che rintracciavano a Pieve al Toppo il datore di lavoro, C.G. 49enne pregiudicato il quale non risultava detentore di alcuna arma da sparo.

Ore d’ansia ad Arezzo: ritrovato bimbo scomparso

Per tali motivi gli agenti della Squadra Mobile e delle Volanti procedevano a eseguire una perquisizione domiciliare presso la sua dimora che consentiva di rinvenire una pistola semi-automatica marca SMITH & WESSON calibro 7,65 munita di caricatore e munizionamento, oggetto di un furto in abitazione verificatosi a Città di Castello nel 2008.

                 Per tali motivi il soggetto veniva arrestato per detenzione illegale di arma comune da sparo e trattenuto presso le camere di sicurezza della Questura in attesa di rito direttissimo.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles