sabato, Giugno 22, 2024

Aveva ucciso l’ex in strada a Roma: trovato impiccato in carcere

Trovato impiccato 49enne dello Sri Lanka che aveva ucciso l’ex in strada a Roma, era detenuto a Frosinone.

E’ stato trovato impiccato in carcere l’uomo arrestato che aveva ucciso l’ex in strada avvenuto in strada a Roma sabato pomeriggio. Secondo quanto si è appreso da fonti investigative, Fernando Basath Chandana Koralagamage, 49enne dello Sri Lanka, si è impiccato nel carcere di Frosinone. La vittima era una 40enne sua connazionale, dalla quale si stava separando.

A quanto ricostruito dagli investigatori, l’uomo, che lavorava come domestico, aveva raggiungo la moglie in monopattino all’esterno di un supermercato dov’era andata a fare la spesa.

Ricercato per tentato omicidio: arrestato latitante 19enne a Roma

Donna uccisa a coltellate dal marito in strada a Roma

Arrestati due pusher e chiusa una struttura extralberghiera a Roma

Il femminicidio di Badda Shantini

Badda Shantini, 40 anni, nata in Sri Lanka, è stata uccisa in pieno giorno in strada dall’ex compagno. L’avrebbe ferita con almeno dieci coltellate. Il fatto è accaduto sabato 29 maggio in via Greppi, zona Portuense a Roma. La donna è stata soccorsa in strada e accompagnata in condizioni critiche al pronto soccorso dell’ospedale San Camillo, dove è morta poco dopo il suo arrivo. Troppo gravi le ferite riportate in quello che è stato un vero e proprio agguato.

L’uomo ha atteso la donna all’uscita del supermercato

Stando a quanto hanno ricostruito gli investigatori, l’uomo ha atteso la donna e l’ha aggredita. Lei si trovava all’interno di un supermercato insieme a una coppia di anziani che da anni assisteva in casa. Quando Badda è uscita, lui l’ha colpita più volte con un coltello da cucina. I due vivevano insieme in un appartamento al Trullo, periferia ovest della Capitale. Da circa 20 giorni la donna aveva deciso di interrompere la loro relazione.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles