sabato, Luglio 27, 2024

Da Latina a Gallipoli in vacanza per pochi minuti: sorpresi con la droga

Da Latina a Gallipoli in vacanza per pochi minuti: scendono dal treno e vengono sorpresi con la droga

Da Latina a Gallipoli in vacanza: e terminata con una denuncia per spaccio il soggiorno di due minorenni, entrambi partiti dal Lazio: fermati per un controllo, avevano 52 grammi di stupefacente. I genitori hanno dovuto raggiungere il Salento

La vacanza nel Salento più corta della storia: è durata appena qualche minuto. Da Latina a Gallipoli, ma con l’hashish pronta per lo spaccio: finiscono nei guai due giovani turisti di Latina. Tanti i minori scoperti e poi denunciati, nella giornata di ieri, dagli agenti di polizia del commissariato locale. Durante il pomeriggio, infatti, i due erano appena scesi dal treno, in costume e ciabatte.

Arrestato 33enne leccese che trasportava Armi e droga

45enne leccese arrestato dalla Polizia per spaccio e detenzione

Macabra scoperta trovato cadavere sul tetto di un treno a Surbo (Lecce)

Pronti per raggiungere le note spiagge ioniche, ma evidentemente altrettanto pronti per smerciare droga. Appena incamminati in direzione Baia Verde, però, i poliziotti della Città Bella li hanno fermati per un controllo: i due giovani amici hanno mostrato sin da subito un atteggiamento piuttosto nervoso e dunque sospetto. Approfondita la verifica, tramite una perquisizione, dallo zaino sono “spuntati” circa 52 grammi di hashish, immediatamente posti sotto sequestro.

Al termine del controllo, i due ragazzi sono stati affidati ai rispettivi genitori, costretti a partire da Latina per raggiungere il Salento. Entrambi incensurati, i minorenni sono stati deferiti in concorso il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. E la loro vacanza è subito terminata.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles