Due cugini litigano in cascina, arriva il padre di uno di loro e li investe con il trattore: è successo a Carpenedolo. Una storia strana, che ancora necessita di chiarezza: ma sul fronte stanno già indagando i carabinieri.
Lo scrive la stampa locale: venerdì mattina alla Cascina Lama di Carpenedolo due cugini litigano, un ragazzo e una ragazza entrambi di 27 anni, stavano litigando animatamente. Nel mezzo della discussione, però, sarebbero stati investiti (involontariamente) dal padre di uno di loro forse intervenuto proprio per sedare la lite. I due giovani sono stati medicati sul posto e poi trasferiti in ospedale (con due ambulanze): fortunatamente nessuno dei due è in gravi condizioni.
Brescia – Incubo per una ragazza disabile: 29enne la costringe a fare sesso
Brescia – Pauroso incidente sulla A4: due camion vanno a fuoco chiusa l’autostrada
Suzzara (Brescia) – Travolta 58enne sulle strisce pedonali: grave le condizioni
All’arrivo dei militari gli stessi protagonisti della vicenda hanno raccontato le loro versioni. Il padre di uno dei cugini, come detto, si sarebbe avvicinato per capire cosa stesse succedendo, con l’intenzione (probabile) di allentare il litigio che sarebbe potuto diventare una zuffa. Forse agitato, si è avvicinato troppo e con il trattore li ha colpiti, per fortuna a bassa velocità
Calcinato (Brescia) – Tragico incidente sulla A4: morti e ferito
Brescia – Aggrediti due controllori durante il servizi: si cercano gli aggressori
Una storia strana, che ancora necessita di chiarezza: ma sul fronte stanno già indagando i carabinieri. Lo scrive il Giornale di Brescia: venerdì mattina alla Cascina Lama di Carpenedolo due cugini, un ragazzo e una ragazza…
La sensazione è che in quegli attimi di concitazione i due litiganti siano finiti contro il trattore. Inizialmente parsi in gravi condizioni, i sanitari hanno poi ridotto il loro quadro clinico lieve. I due sono stati comunque condotti in ospedale. Sull’accaduto hanno indagato i carabinieri della stazione di Isorella.