venerdì, Aprile 19, 2024

Auto falcia 16enne mentre scende dal bus a Castelfidardo (Ancona)

Secondo una prima ricostruzione, auto falcia 16enne il giovane era appena sceso dal bus quando è stato centrato da una vettura.

Auto falcia 16enne mentre attraversa la strada. Paura ieri sera per un 16enne, investito poco dopo essere sceso dall’autobus in via Murri a Castelfidardo. Il giovane, cosciente al momento dell’investimento secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere Adriatico, è stato portato a Torrette in codice rosso.

Ancona – Tragedia incidente in zona Torrette

Ancona – Auto perde il controllo e finisce su un’ambulanza: feriti

Secondo una prima ricostruzione, un’auto lo ha centrato in pieno scaraventandolo per diversi metri. Cause e dinamica dettagliata sono in fase di ricostruzione da parte dei carabinieri di Castelfidardo, arrivato sul posto.

Tra i primi a chiamare i soccorsi c’è stato lo stesso automobilista. 

Falconara ( Ancona) – Grave incidente sulla SS 16: traffico in tilt

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles