giovedì, Aprile 25, 2024

Suzzara (Brescia) – Travolta 58enne sulle strisce pedonali: grave le condizioni

Donna portata d’urgenza al Civile di Brescia. Operazione chirurgica per cercare di salvarle l’arto. È ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Civile di Brescia, la 58enne moldava investita da un’auto mentre stava attraversando in bici via Lenin a Suzzara, nel Mantovano. 

Il fatto è avvenuto mercoledì verso le 15.45. Dopo aver percorso la ciclabile, la donna badante di professione è stata travolta da un’auto mentre si trovava sulle strisce pedonali. Stando a una prima ricostruzione, pare che il conducente del veicolo sia stato abbagliato dal sole sul parabrezza.

Immediata è scattata la macchina dei soccorsi. Sul posto si sono precipitate in codice rosso due ambulanze, ma, viste le preoccupanti condizioni, è stato richiesto l’intervento dell’eliambulanza. Dopo essere stata statizzata, la ciclista è stata trasportata in volo nel nosocomio bresciano, dov’è stata ricovera per un’operazione chirurgica d’urgenza: rischia infatti di perdere una gamba.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles