Cosa significano per te le previsioni dell’oroscopo del Toro di febbraio

0
608

Benvenuto a febbraio, dolce Toro. Alla fine di gennaio, quando l’eccentrico pianeta Urano è andato diretto, ti sei visto uscire dalla tua zona di comfort. Questo transito significava dire di sì a nuovi amici, consigli sui libri, ma significava anche lavorare sulle tue cattive abitudini. Martedì 1 febbraio Giunone, l’asteroide del matrimonio e dell’attaccamento, entra in disparte in Acquario. Ti piace che la tua vita amorosa sia calma e stabile, Toro. Sei un segno di terra radicato e non te la cavi bene con l’incertezza. Tuttavia, di conseguenza, puoi evitare e non parlare se sei infelice.

Oroscopo Toro Febbraio 2022: come sarà questo secondo mese dell’anno?

Sfortunatamente, l’influenza dell’Acquario distaccato su Giunone dalla mentalità impegnata può innescare queste cattive abitudini. Quindi, potresti dover lavorare sodo, magari con l’aiuto di un terapeuta, per esprimere i tuoi sentimenti, specialmente nelle relazioni sentimentali, durante questo periodo. Per fortuna, quando il pianeta di comunicazione Mercurio, che attualmente si trova nell’ambizioso Capricorno, termina il suo famigerato retrogrado giovedì 3 febbraio, la comunicazione diventa più gestibile. Per lo meno, gli ex dovrebbero smettere di far saltare in aria la tua casella di posta e i messaggi alle persone che contano dovrebbero passare con meno ritardi tecnologici.

La comunicazione deve essere assertiva e cristallina

Tuttavia, poiché Mercurio si sposta poi in disparte in Acquario lunedì 14 febbraio, giusto in tempo per San Valentino, dovrai comunque spingerti per parlare di questioni d’amore, Toro. Ad esempio, se vuoi cena e regali a San Valentino, assicurati che la tua cotta o il tuo partner lo sappiano. La comunicazione deve essere assertiva e cristallina durante questo periodo per combattere l’influenza distaccata (e talvolta evitante) dell’Acquario. Il tuo pianeta dominante, la romantica Venere, che è attualmente in Capricorno, è congiunto al pianeta guerriero Marte, che è anche in Capricorno, mercoledì 16 febbraio. Questo transito accende un fuoco nella tua vita amorosa. Ti senti profondamente appassionato. Ricorda solo di condividere i tuoi sentimenti, Toro. E sì, questo significa anche tanto sesso bollente. E se sei single? Bene, senza la distrazione di una relazione romantica, durante questo periodo sarai più motivato a lavorare su progetti creativi, il che potrebbe significare soldi in arrivo.


Il tuo oroscopo di febbraio 2022 è qui e l’amore è nell’aria


Se hai una cotta per qualcuno o vuoi finalmente dire “Ti amo” preparati

Un raro evento cosmico si verifica il giorno successivo, giovedì 17 febbraio. Il fortunato pianeta Giove, che attualmente si trova in Pesci, forma un sestile con Urano, che è nel tuo segno, il Toro. Cerchia questa data nel tuo calendario, poiché potresti provare uno sfogo di emozioni. Se hai una cotta per qualcuno o vuoi finalmente dire “Ti amo”, preparati a versare le tue viscere. Ma non preoccuparti Toro, questo è un giorno fortunato ed esprimere i tuoi sentimenti è una buona cosa. L’altra parte dovrebbe ricambiare le tue emozioni se le stelle fanno a modo loro. La stagione dei Pesci sensibili inizia venerdì 18 febbraio. Durante le prossime settimane, ti sentirai più empatico e persino psichico, ma anche vulnerabile. Considerando che questo mese ti vede esprimere molte emozioni, vuoi insaponarti di cura di te stesso. Concediti più tempo per dormire, spuntini e bagni caldi, Toro. Giovedì 24 febbraio, Mercurio, che attualmente è in Acquario, piazza Urano nel tuo segno, Toro. In astrologia, quando due pianeti sono in quadratura, di solito significa che ci saranno tensioni e conflitti. Di conseguenza, questo transito potrebbe far emergere il tuo lato paranoico. Continua a praticare la cura di te stesso perché i tuoi livelli di stress potrebbero aumentare al lavoro ea casa. L’ansia tende a farci pensare che ci siano problemi a galla quando tutto va bene, quindi fai un po’ di respiro o rimbalza le decisioni sul tuo terapeuta prima di fare qualsiasi mossa professionale o personale importante. Hai questo, Toro. Ora, divertiti con la storia d’amore che febbraio porta.