venerdì, Giugno 14, 2024

Concorso Eleganza Villa d’Este 2023: iscrizioni aperte

Si terrà il prossimo maggio, dal 19 al 21, ma le iscrizioni sono già aperte. Ecco cosa sappiamo del Concorso d’Eleganza Villa d’Este 2023.

Quando e dove si svolgerà il prossimo Concorso Eleganza Villa d’Este?

L’annuncio è finalmente arrivato: dopo due anni di stop a causa della pandemia, BMW Group in collaborazione con l’hotel di lusso Villa d’Este organizza la nuova edizione del Concorso. Sul sito della manifestazione, il cui link troverete in fondo, è già possibile iscrivere il proprio veicolo d’epoca.


Concorso d’Eleganza a Villa d’Este ecco i premiati


Le categorie

Le categorie già fissate sono tre. La prima si chiama A Century of the 24 Hours of Le Mans: heroes of the most famous race in the world, e celebra il centenario dell’iconica gara. La seconda è Porsche at 75: delving into the Stuttgard legend’s iconic and eccentric back catalogue, ed esalta il 75° anniversario di Porsche. La terza ha invece nome Incredible India: the Dazzling Motoring Indulgences of the Mighty Maharajahs. Non resteranno naturalmente le uniche, poiché nuove classi saranno aggiunte in seguito.

Amici & Automobili

Oltre a questo, per la prima volta entrerà a far parte della manifestazione anche l’evento Amici & Automobili – Wheels and Weisswürscht, nato a Monaco, ma che in questo caso si terrà sul lago di Como nella giornata del 20 maggio. Ma non è tutto, perché BMW Group sta lavorando ad altri eventi, che saranno resi noti al momento giusto. Di seguito, i link utili per partecipare all’evento.

Concorso d’Eleganza Villa d’Este.com pacchetti e biglietti

Concorso d’Eleganza Villa d’Este.com

Serena Nencioni
Serena Nencioni
Nata all'Isola d'Elba, isolana ed elbana e orgogliosa di esserlo. Amo la scrittura e la musica.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles