Concorso Eleganza Villa d’Este 2023: iscrizioni aperte

0
318
Immagine gentilmente offerta da BMW Group

Si terrà il prossimo maggio, dal 19 al 21, ma le iscrizioni sono già aperte. Ecco cosa sappiamo del Concorso d’Eleganza Villa d’Este 2023.

Quando e dove si svolgerà il prossimo Concorso Eleganza Villa d’Este?

L’annuncio è finalmente arrivato: dopo due anni di stop a causa della pandemia, BMW Group in collaborazione con l’hotel di lusso Villa d’Este organizza la nuova edizione del Concorso. Sul sito della manifestazione, il cui link troverete in fondo, è già possibile iscrivere il proprio veicolo d’epoca.


Concorso d’Eleganza a Villa d’Este ecco i premiati


Le categorie

Le categorie già fissate sono tre. La prima si chiama A Century of the 24 Hours of Le Mans: heroes of the most famous race in the world, e celebra il centenario dell’iconica gara. La seconda è Porsche at 75: delving into the Stuttgard legend’s iconic and eccentric back catalogue, ed esalta il 75° anniversario di Porsche. La terza ha invece nome Incredible India: the Dazzling Motoring Indulgences of the Mighty Maharajahs. Non resteranno naturalmente le uniche, poiché nuove classi saranno aggiunte in seguito.

Amici & Automobili

Oltre a questo, per la prima volta entrerà a far parte della manifestazione anche l’evento Amici & Automobili – Wheels and Weisswürscht, nato a Monaco, ma che in questo caso si terrà sul lago di Como nella giornata del 20 maggio. Ma non è tutto, perché BMW Group sta lavorando ad altri eventi, che saranno resi noti al momento giusto. Di seguito, i link utili per partecipare all’evento.

Concorso d’Eleganza Villa d’Este.com pacchetti e biglietti

Concorso d’Eleganza Villa d’Este.com