domenica, Giugno 16, 2024

Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni puntata del 12 novembre

Torna questa sera domenica 12 novembre a partire dalle ore 20.35 in prima serata sulla nuova rete Rai 1, l’appuntamento settimanale con la quindicesima stagione di “Che tempo che fa“, celebre talk show condotto dal celebre anchorman italiano Fabio Fazio, come sempre affiancato dalla presenza dalla bella Filippa Lagerback e dell’irriverente ed esplosiva comicità di Luciana Littizzetto.

Tra gli ospiti della prima parte del programma, è molto atteso l’incontro con il Vice Presidente della Camera dei Deputati e candidato premier del Movimento 5 Stelle Luigi Di Maio, che dopo aver cancellato il dibattito con Matteo Renzi, apparirà in una delle sue rare apparizioni mediatiche. Per la comicità interverrà la coppia formata da Tullio Solenghi e Massimo Lopez, attualmente in scena con un divertente spettacolo teatrale. A loro sarà affidato il toccante ricordo ad Anna Marchesini, indimenticata attrice scomparsa prematuramente il 30 luglio 2016. Tra gli ospiti musicali della serata, troveremo i Negramaro, che eseguiranno il loro ultimo singolo “Fino all’imbrunire”, apripista del nuovo album “Amore che torni” disponibile negli stores da venerdì 17 novembre, oltre alla coppia formata da Umberto Tozzi e Anastacia, che detteranno dal vivo sulle note della loro nuova versione di “Ti amo”, brano che festeggia quest’anno quarant’anni dalla sua prima pubblicazione.

Nella seconda parte della trasmissione, nel consueto spazio del tavolo di “Che tempo che fa”, interverranno: la regina delle sigle dei cartoni animati Cristina D’Avena, attualmente ai vertici delle classifiche di vendita con il suo nuovo progetto discografico “Duets – Tutti cantano Cristina”, nel quale duetta con sedici big della musica leggera italiana; la produttrice discografica Mara Maionchi, tornata quest’anno in veste di giudice nel popolare talent show X Factor; l’attrice Serena Rossi, reduce dal successo del varierà del sabato sera “Celebration”; lo spagnolo Sergio Muniz, tra i protagonisti del nuovo musical di “Mamma mia!”; gli ex nuotatori, nonché padre e figlia, Giorgio e Tania Cagnotto; oltre alle solite e immancabili presenze fisse di Fabio VoloNino FrassicaGigi Marzullo, Orietta Berti e Vincenzo Salemme.

Nicola Donvito
Nicola Donvito
Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica italiana e spettatore interessato di qualsiasi forma di intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles