martedì, Febbraio 20, 2024

Charlotte Tilbury lancia la prima applicazione mobile di bellezza

La make-up artist Charlotte Tilbury, fondatrice di Charlotte Tilbury Beauty, ha lanciato la sua prima applicazione mobile, basata sull’apprendimento profondo dell’intelligenza artificiale per offrire ai consumatori soluzioni di bellezza personalizzate.

L’applicazione “Charlotte Tilbury: Easy Beauty For You” mira a democratizzare e semplificare la bellezza per tutti, spiega il marchio nel comunicato stampa, sfruttando il potere dell’esperienza artistica di Tilbury con l’intelligenza artificiale “per educare, ispirare e premiare i clienti nuovi ed esistenti”.

Commentando l’applicazione, Tilbury ha dichiarato: “La mia app è come avermi in tasca, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, in modo che tutti, ovunque, possano scaricare la fiducia nella bellezza! È una novità mondiale nel campo della tecnologia di bellezza, l’unico posto in cui è possibile accedere a un’esperienza di bellezza veramente coinvolgente e potenziante in un’unica app.

“La mia missione è sempre stata quella di democratizzare e decodificare la bellezza e la cura della pelle, e questa incredibile applicazione raggiunge questo obiettivo: è l’abilità di un esperto a portata di mano! Sono stati anni di lavoro – la tecnologia ha finalmente raggiunto la mia visione di rendere la bellezza facile per voi!”.

L’applicazione offre tutorial su come truccarsi, analisi dei look da red carpet e accesso al dietro le quinte, oltre a strumenti personalizzati per l’abbinamento delle tonalità e l’analisi della pelle. Ci sono anche esclusive per l’app e affermazioni di Tilbury che rafforzano la fiducia in se stessi per “far sentire tutti belli dall’interno”.

Charlotte Tilbury debutta con l’app e nomina Bella Hadid come nuovo volto




Corinne Suchy, chief growth and technology officer di Charlotte Tilbury Beauty, ha aggiunto: “Charlotte Tilbury Beauty va oltre l’essere un marchio di bellezza leader del settore: è un’azienda tecnologica che rivoluziona l’industria della bellezza! Ispirati dalla visione rivoluzionaria di Charlotte, amiamo trovare quella linea in cui la tecnologia è indistinguibile dalla magia, e continueremo a portare ai nostri clienti e alla nostra comunità incredibili innovazioni.

“Il nostro obiettivo è sempre stato quello di far sentire la nostra comunità come se fosse in contatto 1-2-1 con Charlotte, perché non c’è niente di meglio che sperimentare la sua energia e la sua esperienza in prima persona! Abbiamo creato questa app perché vogliamo davvero che tutti, ovunque, si sentano sulla sua poltrona da trucco e sperimentino il potere della sua arte e della sua positività che aumenta la fiducia in se stessi”.

L’applicazione è disponibile in 34 Paesi, tra cui Regno Unito, Stati Uniti, Canada e in tutta Europa, in cinque lingue, inglese, francese, tedesco, italiano e spagnolo, e in cinque valute.


Charlotte Tilbury Beauty lancia un nuovo rossetto


Il debutto dell’app coincide con il nuovo rossetto Airbrush Flawless Lip Blur e con la campagna del marchio, condotta dalla modella Bella Hadid.

L’Airbrush Flawless Lip Blur è un rossetto liquido “matte-meets-moisture” disponibile in otto tonalità di nudo, rosa, bacche e rosso. È stato ispirato dalla Tilbury che mescola correttori e polveri per creare alle sfilate di moda e ai set in studio un effetto di sfumatura levigante e soft-focus.

Commentando i rossetti, il cui prezzo è di 27 sterline l’uno, la Tilbury ha dichiarato: “Ho collaborato con laboratori leader a livello mondiale per creare una formula senza peso infusa con la tecnologia di sfumatura della polvere perfezionatrice e l’idratante preferito da tutti, l’acido ialuronico, per creare il mio moderno rossetto opaco, visibilmente levigante e sfumabile con un effetto soft-focus che abbraccia i contorni delle labbra – è una formula come nessun’altra che dà l’illusione di un broncio opaco in polvere senza seccarsi, sgualcirsi o appiattirsi”.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles