martedì, Marzo 19, 2024

Caserta – Figlio uccide madre con diverse coltellate

24enne uccide la madre con diverse coltellate. Si chiamava Rubina Chirico e aveva 52 anni la donna uccisa dal figlio. La Scientifica è ancora sul posto, in corso Trieste a Caserta per i rilievi del caso e in questo momento dall’abitazione sono stati portati via alcuni indumenti intrisi di sangue.

Il figlio ha 24 anni e si trova ancora in questura dove ha confessato l’omicidio del quale si è macchiato: il ragazzo vive in Umbria, mentre la madre aveva preso casa a Caserta recentemente. Era andato a trovarla, ma stamattina tra i due è successo qualcosa che ha portato al drammatico epilogo.

Il giovane si è costituito poco dopo le 14 dopo aver ucciso sua madre a coltellate dopo una lite. L’uomo si è presentato in questura spontaneamente dopo l’efferato delitto. “Ho ucciso mia madre – ha detto – non ce la facevo più”. In questo momento è negli uffici della questura e gli agenti lo stanno interrogando. La famiglia abitava da poco in uno dei palazzi più in vista della zona. Sul posto si erano portati gli uomini del 118 e della questura di Caserta.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles