martedì, Giugno 25, 2024

Break The Bias: JD rende omaggio alla Festa della Donna

La Giornata Internazionale della Donna si avvicina, e per l’occasione JD (azienda britannica, nonché player europeo della moda sportiva) ha deciso di celebrarla con stile. Per l’8 marzo, il brand inglese ha lanciato la campagna Break The Bias per invitare a superare tutti i luoghi comuni sul mondo femminile. Un messaggio che vuole porre l’accento sulla personalità e sul valore delle donne che, nella società d’oggi, non possono più essere ignorati.

Break The Bias: ogni donna deve sentirsi libera di esprimere se stessa

JD tramite il progetto Break The Bias vuole far sì che le donne possano finalmente mostrare con fierezza e orgoglio il talento, le passioni e le caratteristiche che le contraddistinguono. Dunque è giunto il momento di andare oltre gli stereotipi che di solito vengono affibbiati all’emisfero femminile. Esprimere liberamente se stesse anche attraverso la moda con una serie di outfit specifici da regalare o anche da donarsi per la Festa della Donna.

Look San Valentino 2022: le proposte sportive e stilose di JD

JD: outfit Nike per l’8 marzo

La collezione Break The Bias di JD comprende dei look targati Nike rivolti soprattutto alle donne che vogliono trasmettere energia e forza.

  • Nike Running Pacer 1/4 Zip Maglia tecnica donna: un capo che fa al caso di tutte le donne sportive. La maglia in tessuto morbido ed elasticizzato garantisce il massimo del comfort grazie alla tecnologia Dri-FIT di Nike. Quest’ultima è in grado di assorbire il sudore, e poi non bisogna sottovalutare le maniche lunghe con i fori per i pollici. (Prezzo 40 euro).
  • Nike React Live: scarpe perfette per le donne che amano macinare chilometri di corsa. Le colorazioni disponibili sono Black, Metallic Cool Grey e Yellow Strike. Le sneakers proposte da JD presentano una tomaia in tessuto leggero e traspirante con strati esterni sintetici per un maggiore supporto (Prezzo 110 euro).

Comfort e stile con Adidas e The North Face

JD consiglia alle donne che preferiscono look comodi ma pur sempre stilosi di scegliere i marchi The North Face e Adidas. Ecco gli outfit presenti in Break The Bias.

  • The North Face Plus Size Repeat Graphic Felpa donna: una felpa che mette in evidenza la femminilità. Il capo è in morbido cotone e con bordi a costine. In questo modo si può avere tanta comodità per sentirsi a proprio agio in ogni momento della giornata (Prezzo 68 euro).
  • Adidas Stan Smith donna: un grande classico di grande versatilità e comodità. Una sneaker che è sia comoda che elegante, grazie ai suoi dettagli in oro metallizzato. La tomaia è in materiali sintetici riciclatiti Primegreen che garantiscono pieno supporto. Inoltre, insieme alla morbida fodera interna, permettono al piede di essere foderato da una bella sensazione confortevole (Prezzo 100 euro).
Patrizia Gallina
Patrizia Gallina
Patrizia Gallina è una giornalista e conduttrice sportiva presso le emittenti televisive della Liguria. Conosciuta come scrittrice, attrice, cantante e modella, è nata nella città di Genova. Ha conseguito la laurea in Scienze Umanistiche presso l'Università degli Studi di Genova. Coltivo da sempre la mia passione per l'arte, la fotografia, la moda, il giornalismo e il calcio.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles