Borse collana: la nuova moda impazza

Tra le nuove tendenze della Primavera-Estate 2021 ci sono le borse da portare al collo: degli accessori-gioielli proposti da numerose maison di moda.

0
215
Le nuove borse collana
La nuova moda delle borse da indossare come collane.

Il mondo della moda quest’anno ha ideato un nuovo accessorio che sembra destinato a diventare di tendenza in questa Primavera-Estate 2021. Si tratta delle borse collana, piccoli oggetti da appendere al collo che fungono sia da accessori che da simpatici e originali gioielli. Le proposte sono tante e provengono dalle aziende più importanti del settore: si va dai modelli colorati a quelli simili a dei bijoux, passando per le proposte più preziose ed eleganti.

Tra le aziende che hanno portato in passerella le borse collana c’è Chanel. La maison francese ha puntato ad un prodotto di qualità da sfoggiare come fosse un gioiello. L’accessorio, arricchito da perle e catenine, presenta i tradizionali rombi bombati della società transalpina. Può essere utile per portare sempre con sé le cuffiette dello smartphone che, in questo modo, sono a portata di mano per qualsiasi evenienza.

Borse collana: da MaxMara ad Ama Bag

Passando in rassegna i modelli di borse collana lanciati in questi mesi dai brand mondiali della moda, ci imbattiamo in La Double J. Il marchio milanese l’ha concepita proprio come fosse una collana con una tonalità corallo ed una catenina dorata che la rendono adatta alle prossime serate estive da trascorrere in vacanza.

MaxMara, con la sua borsa da collo doppia, ha puntato sull’utilità, infatti questa può essere comoda in versione porta-monete o porta-documenti. Le colorazioni disponibili sono differenti, con quelle pastello che risultano particolarmente adatte alla stagione primaverile.

Ama Bags ha ideato delle borse collana che si possono portare anche trasversalmente. Questo prodotto risulta un po’ più grande di quelli delle altre società, quindi può contenervi anche un piccolo portafoglio oppure uno smartphone.

Borse Louis Vuitton: una collezione ispirata al mondo greco-romano

Ami Alexandre Mattiussi ha invece pensato ad una borsa da sfoggiare come marsupio. Il cinturino quindi risulta un po’ più grande rispetto a quelli delle altre maison ed è un accessorio che si abbina bene ad un look casual. Le tonalità sono bicolor oppure a tinta unita.

Commenti