martedì, Febbraio 27, 2024

Blitz Digos a Napoli contro associazione neonazista: 26 indagati

Blitz Digos a Napoli perquisizioni nelle province di Siena e di altre 8 città italiane. Gli indagati sono 26. Indagine coordinata dalla procura di Napoli

Dalle prime ore di questa mattina Blitz Digos a Napoli su delega del Procuratore della Repubblica del Capoluogo campano, sta eseguendo perquisizioni domiciliari nei confronti di 26 persone indagate per associazione sovversiva di matrice neonazista e suprematista nell’ambito di una complessa indagine svolta dalla DIGOS partenopea e dalla Direzione Centrale Polizia di Prevenzione – Servizio per il Contrasto dell’Estremismo e del Terrorismo Interno.

GdF di Napoli confisca oltre 17 milioni di euro

Agguato nella notte a Napoli: ucciso 23enne incensurato

Tragedia a Napoli: bimbo di quattro anni precipita dal balcone e muore

Falsi dentisti a Napoli: sei denunce dei Nas e ambulatori sequestrati

Blitz Digos a Napoli le perquisizioni, che interessano le province di Napoli, Caserta, Avellino, Siena, Roma, Torino, Ragusa, Lecce e Ferrara, sono eseguite dai rispettivi uffici DIGOS e con la collaborazione del Servizio della Polizia Postale e delle Comunicazioni.

Sequestrate dalla GdF di Napoli magliette che inneggiano alla Camorra

Sequestrato 1.675 kg di marijuana e arrestato un pregiudicato calabrese dalla Polizia e GdF…

GdF di Napoli Sequestra 20 milioni di euro al commercialista del clan Mallardo

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles