lunedì, Maggio 27, 2024

Arrestati ad Altamura due fratelli che trasportavano droga

Trasportavano droga in auto. Arrestati ad Altamura due fratelli di Gravina in Puglia, sorpresi nel centro abitato federiciano travati in possesso di stupefacenti.

I Carabinieri della Stazione di Altamura sorprendono due persone che trasportavano stupefacenti in auto. Arrestati due fratelli di Gravina in Puglia, sorpresi nel centro abitato federiciano in quanto trovati in possesso di sostanza stupefacente. 

Durante un servizio a largo raggio predisposto per il controllo del territorio, una pattuglia della locale Stazione Carabinieri ha intercettato un’autovettura con due soggetti a bordo, indentificati in L.A. di anni 37 e L.V. di anni 29, fratelli, i quali, atteso l’atteggiamento sospetto assunto, sono stati sottoposti a perquisizione. La ricerca ha dato esito positivo, in quanto, addosso a uno dei due e nell’autovettura, sono stati  rinvenuti complessivamente 131 grammi di sostanza stupefacente tipo marijuana e la somma di denaro contante di 130 euro, ritenuta provento dell’attività illecita. 

Arrestato minorenne per detenzione d’armi e droga a Altamura (Ba)

Caccia illegale di cinghiali nel parco Alta Murgia: video sui social

Altamura (Bari) – Minorenne perde un dito per l’esplosione di un petardo

La perquisizione estesa presso l’abitazione dei predetti, in Gravina in Puglia, da parte di militari della Sezione Operativa e di una pattuglia del posto, ha consentito di rinvenire altra sostanza stupefacente del tipo hashish per un peso complessivo di 5,2 grammi,  un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento, nonché un ulteriore somma di denaro contante di 310 euro, ritenuta anch’essa provento dell’attività delittuosa condotta dai predetti.

Tutto il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro probatorio e su convalida dell’A.G. i predetti sono tratti in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles