Amici Celebrities: ecco il cast ufficiale del talent (Foto)

0
421
Amici Celebrities: ecco il cast ufficiale del talent

Il cast ufficiale del talent

Amici Celebrities inizierà fra pochissimi giorni su Canale 5 ed ecco il cast ufficiale. Nei giorni scorsi avevamo parlato dei primi nomi ovvero di Laura Torrisi, Emanuele Filiberto, Ciro Ferrara e Joe Bastianich. Ora possiamo liberamente dare l’ufficialità, secondo quanto dichiarato sul sito di Davide Maggio, anche per altri vip. Stiamo parlando dell’ex moglie di Raoul Bova, Chiara Giordano che per la prima volta vorrà mettere in atto tutto il suo talento. Direttamente da gomorra, l’amatissima attrice Cristina Donadio. Tolti i panni della cattiva, la vedremo cantare, ballare e soprattutto recitare. Un altro giovane e attore nonché ex gieffino, Raniero Lapio di Monaco. (Continua dopo la foto)

View this post on Instagram

#ranierolapio #simpatico #newattore

A post shared by Gaspare Segreto Gassecret (@segreto_gaspare_gassecret) on

Ex rugbista e conduttore di Tu Sì que vales con Belen Rodriguez, avremmo tra i nostri talenti anche Martin Castrogiovanni. Ed ora un talento scoperto da Raffaella Carrà nel suo show carramba che sorpresa, l’attore talentuoso Massimiliano Varrese. Molti lo ricorderanno per la sua interpretazione nella fiction carabinieri. Ora il turno di parlare di una delle coppie più amate della televisione: Filippo Bisciglia e Pamela Camassa. I due, dopo essere stati anche a Tale e quale show di Carlo Conti, si metteranno in mostra anche il nuovo show di Maria De Filippi. Chiudiamo la rosa di questo splendido cast con limitatrice ed attrice Francesca Manzini. Un gruppo di vip davvero straordinario. Come se la caveranno tra le varie prove? Lo scopriremo fra pochi giorni sulla rete ammiraglia Mediaset.

La staffetta tra Maria e Michelle

Amici Celebrities, come sappiamo, verrà condotto da Michelle Hunziker Ma dalla terza puntata. Secondo indiscrezioni, le prime due puntate dovranno essere condotte da Maria De Filippi per far sì che Michelle possa entrare quanto prima nel meccanismo e possa ricevere Il timone dalla padrona di casa del talent show.

Sarà anche utile forse per spiegare al pubblico da casa tutti i meccanismi di questa nuova modalità e soprattutto i ruoli da dover ricoprire. Ovviamente il talent ritornerà anche nella sua versione tradizionale a partire dal prossimo mese di novembre.

All together now

Michelle Hunziker sarà la conduttrice di amici celebrities soprattutto dopo il grande successo ottenuto in un altro talent ovvero All together now. Dopo il grande affetto da parte del pubblico per la trasmissione primaverile, esso dovrebbe ritornare fra pochi mesi su Canale 5 cercando di ripetere so quanto fatto nei mesi scorsi.

Auguriamo un grosso in bocca al lupo per questi grandi impegni televisivi.

Commenti