Ufficiali quattro star ad Amici Celebrities, ecco chi sono (Foto)

0
775
il cast ufficiale

Ufficiali quattro star ad Amici Celebrities

Ufficiali quattro star ad amici celebrities. Nei giorni scorsi abbiamo parlato in modo incessante dei primi 4 concorrenti che parteciperanno al talent show di Mediaset. Per rinfrescare la memoria dei lettori ricordiamo brevemente di chi si tratta: Laura Torrisi, Joe Bastianich, il principe Emanuele Filiberto di Savoia e Ciro Ferrara. A questi primi 4 concorrenti davvero eccezionali, se ne aggiungono altri quattro altrettanto forti. Parliamo di Pamela Camassa, Filippo Bisciglia, Raniero Monaco di Lapio e Francesca Manzini. (Continua dopo la foto)

Insomma, quattro nomi davvero molto forti. Ricordiamo che Pamela Camassa e Filippo Bisciglia sono felicemente fidanzati da molti anni. Entrambi vantano nella loro carriera la partecipazione al programma endemol di Rai 1 Tale e quale show. Hanno stupito davvero tutti con grandi imitazioni. Pamela Camassa riuscì a vincere una puntata imitando Malika Ayane mentre Filippo stupì tutti con la sua imitazione di Franco Califano. Insomma, siamo sicuri che sorprenderanno tutti con le loro doti canore e non solo. Per quanto riguarda Raniero, anche lui come Luca Argentero è un ex gieffino. Ormai è un attore molto bravo e lo ricordiamo soprattutto per delle parti molto forti nella fiction Un posto al sole. Infine, l’imitatrice Francesca Manzini, classe 90, è famosa per aver ingannato il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero fingendosi Simona Ventura e per aver recitato con Carlo Verdone in Benedetta follia. Per ora 8 concorrenti per un cast stellare.

Maria presenta le prime due

Amici Celebrities, come ben sappiamo, sarà condotto da Michelle Hunziker ma a partire dalla terza puntata. Infatti, secondo indiscrezioni, le prime due puntate verranno condotte da Maria De Filippi.

Insomma, secondo indiscrezioni, i vertici Mediaset vorrebbero far consegnare il testimone del programma dalla padrona di casa alla bravissima conduttrice svizzera. In questo modo, il pubblico non accuserà il colpo del cambio di conduttrice ma avrà modo di apprezzare Michelle con il suo immenso talento.

Ci sarà il televoto?

Una delle domande che il pubblico da casa si sta ponendo negli ultimi giorni è se ci sarà il televoto ad amici celebrities. Ad oggi, questo quesito non è stato ancora risolto ma pensiamo che, seguendo le orme del talent tradizionale, non potrà mancare.

Quindi, dovendo esserci anche una fase serale, il vincitore dovrà e potrà essere proclamato con un eventuale televoto abbinato al giudizio dei professori esperti e di una giuria d’eccezione. Poche settimane e scopriremo tutto di questo nuovo show.

Commenti