Gesto inaspettato di Andrea Damante contro Giulia De Lellis

0
7827
giulia de lellis

Gesto inaspettato di Andrea

Andrea Damante ha deciso di rompere il silenzio dopo aver letto alcune pagine del libro di Giulia De Lellis. Quest’ultima ha fatto delle dichiarazioni inopportune secondo l’ex tronista di Uomini e Donne, ragion per cui è intervenuto per difendere la sua posizione. Tra le tante cose dette c’è quella inerente al regime alimentare che doveva essere rispettato durante la convivenza. In poche parole Giulia doveva seguire costantemente una dieta ferrea perché non doveva ingrassare. Essendo due personaggi pubblici, non potevano permettersi di apparire con qualche chilo di troppo. Secondo il diretto interessato non è assolutamente vero, quindi ha manifestato il suo dispiacere nell’aver letto determinati particolari della loro relazione.

Leggi il libro di Giulia de Lellis “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!”

‘Certe rivelazioni sono una cosa talmente trash, fatta solo per guadagnare un po’ di soldi’

Il gesto inaspettato di Andrea ha colpito i suoi follower dal momento che davano per scontato che sarebbe ricorso alle vie legali. In effetti il dj veronese non contatterà i suoi avvocati, in quanto ha ammesso che se lo merita per aver commesso degli errori. Ne è consapevole e per questo motivo non farà nulla legalmente. Tuttavia non accetta che lei abbia esagerato nella descrizione di alcuni aneddoti. Probabilmente lo scopo consiste nell’aumentare i guadagni. Se così fosse, lui non ha intenzione di contribuire con ulteriori interventi. Ciò vuol dire che d’ora in poi non si esprimerà più sul libro. I due si conobbero nello studio di Maria De Filippi. Dopo 2 anni si sono lasciati, ma non hanno mai rivelato il vero motivo. Ora lei è felicemente fidanzata con Andrea Iannone, con il quale ha sfilato di recente sul Red Carpet della mostra cinematografica di Venezia. Sembra che le cose vadano bene, dunque i fan non possono far altro che abbandonare la speranza di rivederla accanto a Damante.

Un reality per Andrea

Andrea ha promesso di dedicarsi solo al suo lavoro. Secondo fonti attendibili, sembra che sarà lui a condurre la versione Vip di Amici. Potrebbe presentare la striscia quotidiana della trasmissione, sostituendo Marcello Sacchetta e Paolo Ciavarro. Michelle Hunziker è stata scelta per la conduzione delle puntate del sabato pomeriggio e del serale. Il fatto che abbia iniziato a seguire su Instagram il ragazzo, potrebbe confermare il loro legame lavorativo. Sicuramente avrà modo di conoscere i membri della giuria, come Platinette, e gli allievi. Al momento quelli certi sono Laura Torrisi, Pamela Camassa e Joe Bastianich. Wanda Nara, invece, non potrà mettersi alla prova perché non ha superato i provini.

Commenti