Alena Seredova rivela importanti verità sul rapporto con Buffon

0
638
Alena Seredova rivela importanti verità

Strade diverse

Nonostante abbiano scelto due percorsi di vita diversi, Alena Seredova e Gigi Buffon hanno ancora tanto da dire sul loro rapporto. Proprio l’attrice e modella, ex moglie del portiere della Juventus ha rivelato grandi verità sul loro rapporto da ex coniugi. Cosa c’è che legherebbe ancora tanto i due? Ovviamente parliamo in modo specifico dei loro figli che, nonostante abbiano i genitori separati, non hanno mai perso l’affetto di entrambi. Proprio Alena, dopo anni, decide di fare chiarezza e parla finalmente del suo modo di approcciarsi a Gigi.

Alena sostiene che con Buffon ci sia un grande rapporto di stima reciproco. I due sono l’esempio di come si possa essere separati ma allo stesso tempo affiatati per il bene dei figli. Ad oggi, Gigi Buffon è felice al fianco della sua compagna Ilaria D’Amico. Alena non ha menzionato in nessun modo Ilaria ma ha preferito parlare del rapporto civile e pulito imbastito con l’ex marito. Una cosa è certa, la loro storia ricorda molto quella di altri vip.

Alena Seredova svela importanti verità

Se Alena Seredova svela delle verità sul rapporto con il suo ex marito Buffon, è giusto dire che si definisce e definisce Gigi, due persone molto intelligenti. Per questo motivo, Alena sa che con lui sarà legata da un legame di vita. Una cosa importante da ricordare è che Alena, nel programma Radio 2, ha voluto parlare anche del suo arrivo in Italia ad inizio 2000. Purtroppo, secondo la Seredova, l’Italia di oggi è cambiata in peggio. Ed ha anche affermato che, se riproponesse lo show Torno Subito con Giorgio Panariello, non avrebbero lo stesso successo di 10 anni fa.

Per quale motivo? Semplicemente perché, secondo Alena, oggi quello che funziona è strettamente legato ai litigi e tafferugli. Non è questa la televisione che ama l’ex modella. Lei oggi è fiera e felice di essere completamente cittadina italiana ma sa che, qualche anno fa, si stava decisamente meglio.

C’è chi dice no

Se Alena Seredova svela importanti verità lo fa anche in merito alla sua tempra da modella e conduttrice e rivela che se fosse scesa a compromessi, avrebbe condotto più programmi. Ad oggi, però, è fiera di aver fatto di tutto senza dover scendere a losche trattative pur di emergere.

Alena, come al solito, mostra la sua grande onestà intellettuale. Speriamo che possa quanto prima tornare in televisione e magari condurre un programma tutto suo.