C’è ancora la passione tra Gigi Buffon e Ilaria D’Amico?

0
7379
gigi buffon

C’è ancora la passione

Dopo 5 anni d’amore e un figlio sembra che tra Gigi Buffon e Ilaria D’Amico la passione sia sempre viva. Lo dimostrano delle foto pubblicate sui giornali di gossip, in cui si vede la complicità sotto il sole di Marina di Massa. La coppia ha trascorso una settimana dedita al relax nello stabilimento balneare ‘La Romanina’ di proprietà della famiglia del calciatore. Nonostante la giornalista abbia compiuto 46 anni il 30 agosto, mostra ancora un fisico invidiabile. Al suo fascino non riesce a resistere il compagno che non perde occasione di abbracciarla e baciarla. Le persone più vicine hanno rivelato che i due avrebbero intenzione di dare un fratellino al piccolo Leopoldo Mattia. Ciò dimostra che non c’e aria di crisi, ma solo un’intesa destinata a durare nel corso del tempo.

‘Lascio perdere perché sono in cerca di emozioni’

C’è ancora la passione del primo giorno. Ilaria e Gigi stanno vivendo la loro favola d’amore da quando lui ha divorziato da Alena Seredova. Molti credevano che lei fosse stata tradita dal partner, dunque la giornalista sportiva di Sky non era vista di buon occhio. Dopo momenti difficili anche lei ha riacquistato il sorriso accanto a un altro uomo. Si tratta dell’imprenditore Alessandro Nasi, erede della celebre famiglia Agnelli e cugino di Lapo e John Elkann. Si dice che sia diventato un punto di riferimento per i 3 figli avuti da Gigi, il quale spesso è costretto ad assentarsi per mesi. Nelle ultime ore ha ufficializzato il suo ritiro dalla squadra del Paris Saint Germain. In questo modo potrà tornare in Italia e dedicare più tempo alla numerosa prole. Pur di restare qui ha valutato l’idea di accettare il ruolo di secondo portiere della Juventus. Chi lo conosce bene sostiene che la sua scelta sia dipesa soprattutto da non voler stare lontano dalla compagna. Probabilmente le emozioni che cercava ha avuto modo di trovarle tra le sue braccia.

‘Così ho scoperto che Buffon mi tradiva’

Attualmente Gigi si dichiara innamorato della sua Ilaria mentre Alena sorride con il compagno. Per quanto riguarda il tradimento, non ha mai avuto alcun problema nel definirsi tradita. Dopo un fidanzamento durato 6 anni, nel 2011 convolarono a nozze. Nel 2014, dopo aver dato alla luce David Lee e Louis Thomas, si sono detti addio. In televisione, ospite nel programma di Pietro Chiambretti, ha riferito di aver sofferto molto per la fine della sua storia. Ha saputo la triste notizia tramite radio mentre era in auto. Stava rischiando di fare un incidente, ma ha evitato il peggio. Ora è felice con Alessandro. Vivere quella sofferenza per poi arrivare a lui le ha fatto capire che ne è valsa la pena. Del resto dopo una porta si apre un portone.

Commenti