Abbey Clancy in rosso per lanciare il nuovo show con Peter Crouch

Abbey Clancy annuncia su Instagram il debutto di un nuovo programma con il marito Peter Crouch: il look della conduttrice conquista tutti.

0
245
Abbey Clancy e Peter Crouch
Abbey Clancy col marito Peter Crouch (screenshot Instagram).

Abbey Clancy, oltre ad essere una conduttrice molto apprezzata, non è nuova nello strappare applausi per i suoi look. In questi giorni, la celebrità britannica ha pubblicato un post su Instagram per annunciare che, insieme al marito, l’ex calciatore inglese Peter Crouch, sarà protagonista di un nuovo programma, dal titolo The Therapy Crouch. Per l’occasione, la modella 37enne ha sfoggiato un outift in rosso davvero impeccabile.

Abbey Clancy: mini-abito rosso per annunciare The Therapy Crouch

Nel teaser pubblicato su Instagram, Abby Clancy è insieme al marito Peter Crouch e indossa un mini-abito rosso con scarpe col tacco nere. L’ex attaccante, invece, ha un completo da uomo elegante e alla moda. Ancora una volta, la coppia ha mostrato un certo affiatamento. La prima puntata dello show è attesa per martedì 17 gennaio. Vedremo se la famiglia Crouch riuscirà ancora una volta a conquistare il pubblico.

Critics Choice Awards 2023, i look delle star: da Julia Roberts a Kate Hudson

I coniugi Crouch alle Maldive per rinnovare la promessa di matrimonio

I coniugi Crouch, prima di mettersi al lavoro per il nuovo podcast, hanno avuto un altro impegno davvero significativo. Infatti si sono recati alle Maldive dove hanno rinnovato la promessa di matrimonio. Intervistata dal magazine Hello!, Abbey Clancy ha dichiarato: “Abbiamo iniziato come una giovane coppia, ed ora eccoci qui con i nostri quattro figli che ci accompagnano lungo il cammino. Mi sento la persona più fortunata sulla Terra”. La coppia ha condiviso sui social le foto della cerimonia che si è tenuta il 17 dicembre su un’isola privata presso l’Anantara Dhigu Maldives Resort, alla presenza delle rispettive famiglie e degli amici più cari.

Peter Crouch: “Sono un uomo fortunato”

Anche Peter Crouch ha parlato del rinnovo della promessa nuziale alla rivista Hello!. L’ex attaccante dello Stoke City ha rivelato: “Abbey era incredibile, e anche dopo 11 anni avevo ancora le farfalle nello stomaco quando camminava lungo il corridoio. Era un’isola meravigliosa – ha aggiunto Crouch – ma Ab ha rubato la scena; sono un uomo fortunato”.