venerdì, Marzo 29, 2024

Critics Choice Awards 2023, i look delle star: da Julia Roberts a Kate Hudson

Domenica 15 gennaio si è tenuta la cerimonia di presentazione dei Critics Choice Awards 2023. Per l’occasione, diverse celebrità hanno sfilato sul red carpet del Fairmont Century Plaza Hotel e, da Julia Roberts ad Anya Taylor-Joy, hanno messo in mostra i loro abiti scintillanti. Ricordiamo che, durante la manifestazione, vengono premiati i migliori attori e le migliori produzione del cinema e della televisione. Adesso, però, concentriamoci su quelli che sono stati i look delle star che hanno catturato le attenzioni di addetti ai lavori e pubblico.

I migliori look del red carper dei Critics Choice Awards 2023

Grande assente della serata è stata Jamie Lee Curtis. L’attrice californiana ha dovuto disertare l’appuntamento con i Critics Choice Awards 2023 perché risultata positiva al Covid-19. Dunque, l’evento ha perso un grande nome ma anche una icona di stile ed eleganza. Vediamo, a questo punto, quali sono state le dive che si sono messe in risalto per i loro look.

  • Kate Hudson: ha rubato la scena con uno scintillante abito argentato di Oscar De La Renta. Il modello allacciato al collo si sposava perfettamente alle curve della protagonista di Glass Onion. L’abito presentava dei dettagli in tulle sulla gonna che lasciavano intravedere i tacchi con plateau. Kate Hudson ha abbinato al vestito dei preziosi orecchini pendenti in argento.
  • Kerry Washington: si è presentata sul red carpet con un abito di paillettes firmato Giorgio Armani Privé. Il vestito corsetto con scollo a cuore era ricamato con cristalli rosa e blu e abbracciava sinuosamente la silhouette dell’attrice e produttrice staunitense.

Kate Hudson: look in rosa firmato Huishan Zhang

Gli outfit di Julia Roberts, Anya Taylor-Joy e Adam Scott

  • Julia Roberts: intramontabile come artista ma anche come esempio di charme ed eleganza. Julia Roberts è approdata ai Critics Choice Awards 2023 con un raffinato abito nero di Schiaparelli con paillettes dorate che scendevano lungo la scollatura e le maniche lunghe. Classe sopraffina.
  • Anya Taylor-Joy: ha messo in mostra le sue qualità da modella mostrandosi con un abito Dior color carne con gonna trasparente. Anya Taylor-Joy ha poi scelto un’acconciatura raccolta per i suoi capelli biondi. Le scarpe, invece, avevano tacchi argentati con cinturino.
  • Adam Scott: tra gli uomini, per eleganza si è distinto indubbiamente Adam Scott. L’artista californiano ha optato per uno smoking grigio per un outfit rassicurante e delicato, completato da una raffinata maglia di cashmere.
Patrizia Gallina
Patrizia Gallina
Patrizia Gallina è una giornalista e conduttrice sportiva presso le emittenti televisive della Liguria. Conosciuta come scrittrice, attrice, cantante e modella, è nata nella città di Genova. Ha conseguito la laurea in Scienze Umanistiche presso l'Università degli Studi di Genova. Coltivo da sempre la mia passione per l'arte, la fotografia, la moda, il giornalismo e il calcio.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles