martedì, Aprile 30, 2024

Kidult: i bracciali che raccontano le nostre emozioni

I bracciali Kidult sono stati pensati e realizzati per permettere a tutti di portare sempre con sé le proprie emozioni o i momenti più importanti della propria vita. Il brand è gestito da Mabina, azienda di gioielli che possiede anche la titolarità di 2Jewels.

Il nome del marchio è già significativo: Kidult, infatti, nasce dalla fusione tra kid e adult. Dunque un modo per tenere sempre viva la leggerezza e la spontaneità dei nostri sogni di quando eravamo bambini, e per questo motivo i bracciali consentono con simboli o frasi di fissare le fasi più significative dell’esistenza di ognuno di noi.

Vediamo quali sono le principali linee disponibili dei bracciali Kidult.

Kidult: tutti i simboli e i sentimenti che si possono esprimere con i bracciali

Kidult finora ha realizzato 11 collezioni differenti dei suoi bracciali. La prima si chiama Kidult Love ed è dedicata proprio ai grandi amori della nostra vita. Family invece è rivolta principalmente agli affetti familiari. Abbiamo poi Symbols che comprende i segni zodiacali, portafortuna come cornetti rossi, ferri di cavallo o cactus, e infine le lettere dell’alfabeto.

Kidult Spirituality è rivolta a chi vuole tenere con sé i simboli più importanti della sua fede (come la croce o la mano di Fatima), e comprende anche i chakra e delle frasi spirituali-motivazionali. Free Time è dedicata alle passioni che ci godiamo nel tempo libero: ad esempio i viaggi, la natura, la musica oppure lo sport.

Arriviamo poi a Special Moments, ovvero i bracciali Kidult che fissano delle date per noi fondamentali, come quelle della laurea, di un anniversario, della nascita di un figlio. Gli amanti degli animali possono optare per Animal Planet che riproduce il leone, il geco, lo scarabeo o l’unicorno, figure che spesso rappresentano anche dei portafortuna.

Nature contiene piccoli simboli di fiori e piante, mentre Philosophy è la gamma dedicata ai grandi pensatori della letteratura e della filosofia, tra i quali ricordiamo Oscar Wilde e Marcel Proust.

La linea Charity ha anche una finalità benefica, infatti chi acquista questi bracciali devolve una parte del prezzo alla Onlus For A Smile. Chiudiamo con Pangea, la collezione che rappresenta un omaggio al legame tra madre e figlia. Anche in questo caso, parte della spesa viene girata in beneficenza alla Onlus Pangea.

Gioielli Gismondi 1754 arriva nel Regno Unito

I bracciali Kidult, nel pieno rispetto di tutte le regolamentazioni italiane e internazionali, sono prodotti in acciaio e corda, con l’aggiunta di pietre dure, cristalli e zirconi.

Patrizia Gallina
Patrizia Gallina
Patrizia Gallina è una giornalista e conduttrice sportiva presso le emittenti televisive della Liguria. Conosciuta come scrittrice, attrice, cantante e modella, è nata nella città di Genova. Ha conseguito la laurea in Scienze Umanistiche presso l'Università degli Studi di Genova. Coltivo da sempre la mia passione per l'arte, la fotografia, la moda, il giornalismo e il calcio.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles