Vittoria Ceretti esalta il nuovo rossetto Chanel Rouge Allure Velvet La Comète

Vittoria Ceretti, tra le testimonial del nuovo rossetto Chanel in edizione limitata, incanta con il colore marrone scuro.

0
353
Vittoria Ceretti rossetto Chanel
Vittoria Ceretti sfoggia il nuovo rossetto Chanel (screenshot Instagram).

Chanel ha deciso di puntare su una serie di celebrità per presentare il nuovo rossetto Rouge Allure Velvet La Comète, prodotto in edizione limitata. Disponibile sul mercato in 8 colorazioni differenti, ha una confezione caratterizzata da una stella a 5 punte irregolare che ricorda quella leggendaria di gioielleria realizzata da Coco Chanel. La supermodella italiana Vittoria Ceretti ha esaltato la tonalità marrone scuro del rossetto.

Rossetto rosa: il fiore all’occhiello del make-up di Natale

Vittoria Ceretti testimonial dell’esclusivo rossetto Chanel

La modella bresciana di 23 anni Vittoria Ceretti (è stata anche co-conduttrice della terza serata del Festival di Sanremo 2021 accanto ad Amadeus e Fiorello) ha reso omaggio alle grandi dive del cinema d’inizio Novecento in un’atmosfera seducente. I colori del rossetto Velvet La Comète comprendono delle sfumature che vanno dal rosso scarlatto a quelle opache. La linea prevede anche il Blush Comète, formato da due tonalità, ossia pesca chiaro e corallo vivace. La parte superiore dell’astuccio mostra il simbolo di una stella. Chanel ha presentato così l’edizione limitata del rossetto: “8 tonalità di Exclusive Creation con una nuova formula opaca luminosa infusa con pigmenti perlati ultrafini. Ciascuno è presentato in una custodia a scatto con in rilievo una stella a 5 punte asimmetrica, simbolo di buona fortuna per Gabrielle Chanel“.