martedì, Giugno 25, 2024

Villa Estense (Padova) – Bici contro auto bimbo di 9 anni trasportato in ospedale

È successo nel tardo pomeriggio di venerdì 29 maggio a Villa Estense: il bambino non è in pericolo di vita.

Stando alla prima ricostruzione non avrebbe rispettato la precedenza. Avendo la peggio: un bambino di 9 anni è stato elitrasportato d’urgenza all’ospedale di Padova nel reparto pediatrico per un sospetto danno neurologico dopo l’impatto tra la sua bici e un’auto.

I fatti

È successo nel tardo pomeriggio di venerdì 29 maggio in via Grompa di Sopra a Villa Estense: il bimbo, di origini croate ma residente in paese, era in sella alla sua bici quando è andato a scontrarsi contro la parte anteriore destra di una Ford Fiesta guidata da un 90enne del posto. Alla luce delle condizioni del bambino – che fortunatamente non è in pericolo di vita – è stato subito chiamato l’elisoccorso per il trasferimento all’ospedale cittadino. Sul posto i carabinieri di Solesino per gli accertamenti.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles