sabato, Maggio 4, 2024

Video papà sullo skate, mamma cerca Pokemon, la figlia 16enne “Che tempi strani”

“Ma che tempi strani viviamo?!”. E’ quanto si chiede una 16enne che, su You Tube, ha postato un video in cui fa vedere il padre che se ne va sullo skateboard mentre la madre gira nel giardino di casa a caccia di Pokémon .


In questi giorni, infatti, è scoppiata la ‘Pokemon Go-mania’, a causa della App che consente di acchiappare questi mostriciattoli giapponesi nella realtà. E anche la madre della ragazza sembra esserne stata affascinata. Tutto mentre il padre, apparentemente, continua a fare il teenager, nonostante l’età.

Guarda Video 

La scena, ripresa dalla 16enne via Snapchat e caricata dall’utente ‘ahughes33’, rimanda in effetti ad una strofa del tormentone di successo di questa estate 2016, ‘Vorrei ma non posto’, quando J-Ax e Fedez cantano: “E come faranno i figli a prenderci sul serio? Con le prove che negli anni abbiamo lasciato su Facebook… papà che ogni weekend era ubriaco perso e mamma che lanciava il reggiseno ad ogni concerto”.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles