sabato, Febbraio 24, 2024

USA 2024: Will Hurd si candida alle primarie GOP

Will Hurd, ex rappresentante del Texas e es ufficiale della CIA, si candida alle primarie repubblicane per USA 2024. Critico nei confronti di Trump, Hurd dovrà sfidare nelle primarie proprio l’ex presidente.

Will Hurd si candida per USA 2024

Si allunga la lista degli aspiranti repubblicani alla Casa Bianca. L’ex deputato GOP del Texas Will Hurd si è infatti candidato alle presidenziali. “Questa mattina ha depositato le carte per candidarmi per la presidenza degli Stati Uniti. Questa è una decisione che io e mia moglie abbiamo preso perché viviamo in un momento complicato e c’è bisogno di buon senso”, ha affermato Hurd.

Hurd, un ex ufficiale della CIA, ha aspramente criticato l’ex presidente Donald Trump per l’incriminazione sui documenti segreti. “È una persona che sputa sulla faccia di migliaia di uomini e donne che si mettono in pericolo ogni singolo giorno per proteggere il nostro paese”, ha detto Hurd nei giorni scorsi, precisando come le prove contenute nell’incriminazione mostrano che Trump “non dovrebbe essere il presidente degli USA e che noi non dovremmo difenderlo”. “Il GOP continuerà a perdere contro i Democratici se Donald Trump è il candidato”, ha detto Hurd a Fox News a maggio. “I candidati repubblicani non devono avere paura di Donald Trump. Troppi candidati in questa corsa hanno paura di Donald Trump”, ha aggiunto.

In un video di lancio della campagna, Hurd ha detto che “l’anima del nostro paese è sotto attacco. I nostri nemici complottano, creano il caos e minacciano il sogno americano. L’immigrazione illegale e il flusso di fentanyl nel nostro paese. Inflazione, ancora fuori controllo. La criminalità e i senzatetto crescono nelle nostre città, e i liberali non fanno nulla”.  Prendendo di mira sia Trump che il presidente Biden, Hurd ha affermato che “il presidente Biden non può risolvere questi problemi, o non lo farà. E se nominiamo un politico senza legge, egoista e fallito come Donald Trump, che ha perso la Camera, il Senato, e la Casa Bianca: sappiamo tutti che Joe Biden vincerà ancora”.


Leggi anche: Chris Christie si candida a USA 2024

USA 2024: Mike Pence presenta i documenti per la candidatura alla presidenza

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles