giovedì, Febbraio 29, 2024

Chris Christie si candida a USA 2024

L’ex governatore del New Jersey Chris Christie ha annunciato la sua candidatura a USA 2024. Christie si candida come l’anti-Trump. Si amplia sempre di più il campo di battaglia del partito repubblicano.

USA 2024: si candida Chris Christie

Chris Christie, ex governatore del New Jersey, ha annunciato la sua candidatura alle elezioni presidenziali americane del 2024. Christie ha affermato che il suo obiettivo è quello di svincolare il partito repubblicano da Trump, definito inadatto a ricoprire il ruolo di presidente dopo aver incitato l’assalto al Congresso. “Diffidate di chi non sbaglia mai, di chi non hai mai fatto nulla di sbagliato, di chi quando qualcosa va male è sempre colpa di altri e di chi non ha mai perso“, ha detto Christie.  Lo slogan della sua corsa alla Casa Bianca sarà “Because the Truth Matters”, “Perché la verità conta”.

Christie ha attaccato Trump, come nessun candidato aveva fatto finora. “Trump è privo di carattere istituzionale e nemmeno gli importa, vorrebbe che non importasse neanche a voi. Ma non lo permetterò. Non possiamo non considerare questa questione, altrimenti avremo ciò che ci meritiamo”, ha detto l’ex governatore del NJ.  “State attenti al candidato in questa corsa a cui avete precedentemente affidato la leadership del Paese, colui che non ha mai fatto errori, colui che non ha mai detto o fatto nulla di sbagliato, colui che quando qualcosa va storto è sempre colpa di qualcun altro, colui che non ha mai perso. Sto parlando di Donald Trump. Gli altri candidati lo trattano come Voldemort, colui che non può essere nominato, ma io lo farò”, ha aggiunto. Christie ha poi criticato aspramente Barack Obama, Joe Biden e ovviamente Trump, definendoli leader pigri che invece di unire il Paese hanno preferito dividerlo in fazioni più facili da gestire ed accontentare.


Leggi anche: USA 2024: partito repubblicano ha scelto le regole per i dibattiti

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles