mercoledì, Febbraio 21, 2024

USA 2024: DeSantis raccoglie 8,2 milioni di dollari in 24 ore

Il governatore della Florida Ron DeSantis raccoglie 8,2 milioni di dollari nelle prime 24 ore dal lancio della campagna presidenziale per USA 2024. DeSantis, che dovrà scontrarsi con l’ex presidente Donald Trump alle primarie repubblicane, sta cercando il conquistare il supporto dei MAGA.

USA 2024: DeSantis raccoglie una cifra record in 24 ore

Il flop del lancio della campagna presidenziale del governatore della Florida Ron DeSantis non ha scoraggiato i donatori. Nelle prime 24 ore ha infatti raccolto 8,2 milioni di dollari. La cifra, che comprendente contributi online e soldi di grandi donatori, è superiore ai 6,3 milioni di dollari raccolti da Joe Biden nel primo giorno della sua candidatura del 2019.

DeSantis cerca il supporto dei MAGA

DeSantis sta ora cercando di ottenere il supporto dei sostenitori dell’ex presidente Donald Trump. DeSantis ha quindi promesso la possibilità di graziare tutti gli imputanti del 6 gennaio, compreso Trump, se dovesse essere eletto presidente. Ha poi accusato il Dipartimento di Giustizia e l’FBI di abusare della propria autorità. Il governatore della Florida ha anche affermato, senza mostrare prove, che l’FBI sta prendendo di mira i gruppi anti-aborto e i genitori che vogliono partecipare alle riunioni dei consigli scolastici.   


Leggi anche: DeSantis lancia la campagna per USA 2024, ma Twitter “rovina” la festa

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles