Uomini e Donne, ulteriori anticipazioni del Trono Classico

0
4893
uomini e donne

Anticipazioni del Trono Classico

Il 29 agosto c’è stata la prima registrazione di Uomini e Donne. Maria De Filippi ha deciso di mandare in onda quella dedicata al Trono Classico e così il pubblico ha avuto modo di conoscere i nuovi tronisti. Tre provengono dall’ultima edizione di Temptation Island. Hanno ottenuto visibilità Alessandro Zarino (tentatore di Jessica Battistello), Gulio Raselli (corteggiatore di Giulia Cavaglia e tentatore di Sabrina Martinengo). Per quando riguarda Sara Tozzi non si è avvicinata a nessun fidanzato, però la redazione le ha dato ugualmente l’opportunità di sedersi sul trono. Secondo le anticipazioni pare che lei abbia un pretendente già noto ai telespettatori. Si tratta di Giordano Mazzocchi. Inoltre è stata quasi sfiorata una rissa tra due ragazzi nello studio.

Scontro tra Javier e Massimo

Le anticipazioni del Trono Classico stanno circolando sui social nelle ultime ore. Dopo una breve parentesi dedicata a Katia Fanelli e Vittorio Collina, è stato mostrato il video di presentazione di Alessandro. Subito dopo è entrata nello studio Giulia Quattrociocche, l’altra tronista con le idee ben chiare sul suo futuro sentimentale e professionale. Poi è stato il turno di Giulio, il quale ha spesso difeso Javier Fernandez durante un confronto tra Ilaria Teolis e Massimo Colantoni. quest’ultimo ha lasciato di stucco tutti dicendo di essersi fidanzato con una delle tentatrici. Javier ha avuto da ridire sul suo atteggiamento. La tensione tra i due è stata tale da far intervenire terzi, affinché non ci fosse uno scontro fisico. Davanti a una scena simile la De Filippi ha consigliato di placare gli animi.

Le prime preferenze

Giulio ha subito riferito di aver scambiato dei messaggi con una delle corteggiatrici. Ha detto di essere interessato a tre di loro. Nel frattempo ha smentito tutti i fidanzamenti che gli sono stati attribuiti da Deianira Marzano. Sara ha messo gli occhi su un paio di ragazzi, tra cui uno di nome Marco. Giulia, invece, è rimasta colpita da Daniele. Alessandro non ha espresso preferenze. Jessica ha voluto spendere delle belle parole sul suo conto. Da quando è terminato il reality non si sono visti, però lui è sempre stato presente per confortarla. Ragion per cui gli augura il meglio.