lunedì, Aprile 29, 2024

“Unico modo per perdere queste elezioni è se fossero truccate”, afferma di Trump

Mentre si svolgeva la Convention democratica, il presidente Trump ha tenuto un discorso ai sostenitori di Oshkosh, in Wisconsin. Ha attaccato i democratici, definendoli dei bugiardi. Inoltre ha affermato: “L’unico modo che ho per perdere queste elezioni è se fossero truccate”.

“L’unico modo per perdere le elezioni è se fossero truccate”

Il presidente Donald Trump, in un discorso ai suoi sostenitori a Oshkosh, Wisconsin, ha messo ulteriormente in dubbio il processo elettorale statunitense. Ha sostenuto falsamente che l’unico modo per cui perderebbe a novembre è se le elezioni fossero truccate.

Infatti, mentre implorava i sostenitori del Wisconsin a votarlo, Trump ha affermato: “Dobbiamo vincere le elezioni. Esci e vota. Fai quei bellissimi voti e assicurati che il tuo voto venga contato. Assicurati, perché l’unico modo che ho di perdere le elezioni fossero truccate”. Ha sottolineato più volte: “Ricordati, ricordati. E’ l’unico modo per perdere le elezioni. Dobbiamo stare molto attenti”.

Ha poi proseguito, incolpando i democratici di essere coloro che vogliono sabotare il servizio postale. I Dem avevamo infatti accusato il Presidente di sabotare il servizio postale dopo che aveva deciso di assumere come direttore delle poste Louis DeJoy, suo grande amico e finanziatore della campagna elettorale. Questo aveva apportato subito delle modifiche all’agenzia, tra cui eliminare alcune macchine per smistare la posta.

Tuttavia, il presidente Trump ha affermato che lui sta sistemando il servizio della posta, non lo sta manomettendo.


Trump vuole sabotare il voto per posta?


Il discorso su Gerusalemme

Durante il suo discorso, Trump ha anche affermato di aver spostato la capitale d’Israele a Gerusalemme per gli evangelici. Ha dichiarato: “L’America ha trascorso quasi quattro anni a ripulire il casino che abbiamo ereditato dai 47 anni di disastro di Joe Biden. Sai che è incredibile. E’ lì da 47 anni e non fa niente. Ora all’improvviso dice che farà tante cose”. Con sarcasmo, ha detto: “Biden diventerà duro con la Cina…Sì, certo…Se non sarò rieletto, la Cina riuscirà a possedere gli Stati Uniti”.

Trump ha poi continuato, prendendo di mira la politica dell’amministrazione Obama. Ha dapprima attaccato le politiche della precedente amministrazione con l’Iran, poi con Israele. Ha dichiarato: “Abbiamo spostato la capitale d’Israele a Gerusalemme. Questo è per gli evangelici. Sai, è incredibile che gli evangelici ne siano più entusiasti degli ebrei”. Inoltre, durante la manifestazione, il Presidente si è vantato della decisione degli USA di concedere il riconoscimento della rivendicazione d’Israele sul territorio delle Alture del Golan. Ha infatti detto: “Alture del Golan. Non dimenticarle. Golan Heights”.

Trump ha poi continuato ad attaccare i democratici, soprattutto per quanto riguarda le loro critiche nella sua gestione della pandemia.

Le accuse a Biden in Minnesota

Parlando invece ai suoi sostenitori a Mancato, Minnesota, Trump ha attaccato Biden, definendolo “un pupazzo dell’estrema sinistra che tenta di cancellare i nostri confini, eliminare la nostra polizia, indottrinare i nostri bambini, denigrare i nostri eroi, portare via la nostra energia”.

Inoltre, ha affermato che se Biden avesse la meglio nelle prossime presidenziali, “rimpiazzerebbe la libertà americana col fascismo di sinistra”

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles